Home Curiosità Prime due immagini per Amabili Resti di Peter Jackson

Prime due immagini per Amabili Resti di Peter Jackson

E’ EmpireOnLine a poter godere di una delle esclusive più succose di questi ultimi mesi, pubblicando le primissime due immagini ufficiali di Amabili Resti, ritorni in sala di Peter Jackson. In uscita nei cinema americani il prossimo 11 dicembre del 2009, e in quelli italiani il 29 gennaio del 2010, il film, costato 65 milioni

20 Aprile 2009 07:49

Prime due immagini per Amabili Resti di Peter Jackson

E’ EmpireOnLine a poter godere di una delle esclusive più succose di questi ultimi mesi, pubblicando le primissime due immagini ufficiali di Amabili Resti, ritorni in sala di Peter Jackson. In uscita nei cinema americani il prossimo 11 dicembre del 2009, e in quelli italiani il 29 gennaio del 2010, il film, costato 65 milioni di dollari, porterà in sala lo splendido best seller di Alice Sebold.

Ad interpretarlo Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Saorsie Ronan e Stanley Tucci, per un film che da molti viene etichettato come uno dei favoriti per gli Oscar del 2009. La trama, a tinte thriller, ruoterà attorno alla piccola Susie, violentata ed uccisa da un brutale killer, che ora vede tutto da lassù, compreso il dolore dei suoi e l’assassino che si prepara a colpire ancora. Sarà proprio lei, dall’alto dei cieli, a farci vivere la storia, quella sua e di chi le è stato sempre vicino, assassino compreso…

Ma ora, aspettando il teaser trailer del film, godetevi pure le prime due foto del film, senza dimenticarvi di commentarle insieme a noi!