Home Notizie Film 2013-2014: Danny Woodburn sarà Splinter nelle Tartarughe Ninja – Stanley Tucci in Transformers 4

Film 2013-2014: Danny Woodburn sarà Splinter nelle Tartarughe Ninja – Stanley Tucci in Transformers 4

Danny Woodburn sarà Splinter in Teenage Mutant Ninja Turtles, mentre Stanley Tucci raggiunge Mark Wahlberg e Nicola Peltz in Transformers 4…

pubblicato 16 Aprile 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 15:44

– Teenage Mutant Ninja Turtles: finalmente habemus Splinter. Imbarcati Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michelangelo), oltre a Megan Fox nei panni di April O’Neil e Will Arnett in quelli di un personaggio al momento non ufficializzato (Shredder al 99%), le Tartarughe Ninja prodotte da Michael Bay hanno trovato il loro ‘topolone’ umanoide grazie al piccolino (1 metro e 22 centimetri di altezza) Danny Woodburn. A detta di Deadline, infatti, colui che è stato nano nella Biancaneve di Tarsem Singh ha fatto sua l’ambita parte. A dirigere il tutto, tra live action e CG, Jonathan Liebseman, per un’uscita in sala datata 6 giugno del 2014.

– Transformers 4: una gradita sorpresa. Direttamente dal CinemaCon di Las Vegas, Michael Bay ha annunciato la terza novità attoriale del suo nuovo Transformers. Perché dopo Mark Wahlberg e Nicola Peltz, Stanley Tucci si è aggiunto al cast del film, mentre un altro giovane sarà a breve ufficializzato. Sconosciuto il ruolo che Tucci andrà a ricoprire, così come la trama, dopo aver da poco fatto capolino in sala grazie a Il Cacciatore di Giganti, e in attesa di vederlo vestire i panni di Cesare Flickerman in Hunger Games 2. Transformers 4, lo ricordiamo, uscirà il 27 Giugno del 2014, mentre Pain & Gain diverrà realtà tra 10 giorni esatti.

– The Other Woman: una serie di bellezze non indifferente. Dopo Cameron Diaz, Leslie Mann e Nikolaj Coster-Waldau, anche la top model Kate Upton sarebbe ad un niente dall’entrare nel cast di The Other Woman, titolo di Nick Cassavetes sceneggiato da Melissa Stack. Al centro della trama una donna che si rende conto di non poter vestire i panni dell’amante, tanto da tramare con la moglie dell’uomo con cui va a letto per dar vita ad una vera e propria vendetta. La Upton, secondo Variety, andrà ad interpretare il personaggio di una donna che tramerà con le altre due spietate signore.

– Divergent: riprese iniziate, ma casting infinito. La Lionsgate – Summit Entertainment ha infatti annunciato che Tony Goldwyn si è unito al cast dell’atteso Divergent, andando così ad affiancare Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Ray Stevenson, Maggie Q, Mekhi Phifer, Jai Courtney, Miles Teller, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen, e Amy Newbold. Basato sul best seller di Veronica Roth e diretto da Neil Burger, il film è già andato incontro al primo ciak a Chicago. Ad occuparsi dello script originale Evan Daugherty, poi rivisto da Vanessa Taylor. Goldwyn andrà ad interpretare Andrea, padre di Tris. Uscita in sala? 21 Marzo 2014.

– Transcendence: lo abbiamo visto in tutti e 3 i capitoli del Batman targato Christopher Nolan, ed ora potrebbe farsi strada nel debutto in sala di Wally Pfister, storico direttore della fotografia del regista inglese. Secondo quanto riportato da Latino Review, Cillian Murphy si è unito al cast dell’atteso Transcendence, sci-fi che vedrà Johnny Depp, Rebecca Hall, Kate Mara, Paul Bettany e Morgan Freeman sul set. Autore dello script Jack Paglen, per una trama che ruota attorno ad uno scienziato assassinato che riesce a ‘tornare in vita’ grazie all’uso di un computer, che farò letteralmente risorgere il suo cervello. Murphy andrebbe a vestire i panni di uno dei tre protagonisti maschili. Via alle riprese nel mese di maggio, per un’uscita in sala datata 25 aprile 2014.