Home Notizie Piccole Ceneri: ecco la scena del bacio gay tra Robert Pattinson e Javier Beltran

Piccole Ceneri: ecco la scena del bacio gay tra Robert Pattinson e Javier Beltran

Una scena che statene certi, farà discutere e non poco. Parliamo di Piccole Ceneri, atteso biopic dedicato al giovane Salvador Dalì. Ad interpretarlo Robert Pattinson, trasformatosi in un anno da perfetto sconosciuto ad autentico sex symbol per milioni di adolescenti in giro per il mondo, grazie[…]

2 Maggio 2009 21:20

Una scena che statene certi, farà discutere e non poco. Parliamo di Piccole Ceneri, atteso biopic dedicato al giovane Salvador Dalì. Ad interpretarlo Robert Pattinson, trasformatosi in un anno da perfetto sconosciuto ad autentico sex symbol per milioni di adolescenti in giro per il mondo, grazie al ruolo di Edward in Twilight. Una parte scelta con coraggio, visto che il film andrà a raccontare la giovinezza di Salvador Dalì, Luis Buñuel, interpretato da Matthew McNulty e Federico García Lorca, portato in sala da Javier Beltran, con la loro forte, “particolare”, e potente amicizia a fare da sfondo al tutto.

A fare la differenza è proprio quel ‘particolare’, visto che il regista Paul Morrison ha deciso di prendere una posizione netta, trasformando il rapporto tra Dalì e Lorca in qualcosa di molto più profondo di una normale amicizia. Ad annunciarlo lo stesso regista nelle settimane passate e soprattutto la clip inedita di oggi, che ci mostra i due ‘amici’ danzare in acqua, mano nella mano, fino ad arrivare al tanto atteso… bacio finale! Vedere per credere…