Home Curiosità La locandina di Coco avant Chanel bandita perché Audrey Tautou fuma

La locandina di Coco avant Chanel bandita perché Audrey Tautou fuma

Dopo la pipa di Monsieur Hulot censurata da un poster affisso alle pareti di una fermata del metrò parigino, è il turno di una locandina del film Coco avant Chanel, con Audrey Tautou, in uscita per il 29 maggio.Coco era una famosa parigina e una famosa fumatrice. Le nuovi leggi promosse dal sindaco della capitale

12 Maggio 2009 06:00


Dopo la pipa di Monsieur Hulot censurata da un poster affisso alle pareti di una fermata del metrò parigino, è il turno di una locandina del film Coco avant Chanel, con Audrey Tautou, in uscita per il 29 maggio.

Coco era una famosa parigina e una famosa fumatrice. Le nuovi leggi promosse dal sindaco della capitale di Francia, che inaspriscono quelle già esistenti per il fumo in luoghi pubblici, hanno costretto alcuni funzionari a rendere esecutivo lo “sfratto” delle affissioni della locandina del film di Anne Fontaine.

Questo, semplicemente perché, come potete vedere nell’immagine che riporto, la bella protagonista della pellicola ha in mano una sigaretta, nella foto scelta per l’affissione.

Via | Celebitchy