Home Curiosità Trailer e locandina per Beyond A Reasonable Doubt – L’alibi era Perfetto, film con Jesse Metcalfe e Michael Douglas

Trailer e locandina per Beyond A Reasonable Doubt – L’alibi era Perfetto, film con Jesse Metcalfe e Michael Douglas

Negli Usa uscirà il prossimo 11 settembre Beyond A Reasonable Doubt, thriller con Jesse Metcalfe e Michael Douglas protagonisti. Scritto e diretto da Peter Hyams, regista di Timecop, il film, che vedrà al fianco di Metcalfe e Douglas Amber Tamblyn, Tony Bentley, Megan Brown e Michael Byrnes, non è altro che un remake de L’alibi

16 Maggio 2009 07:00

Trailer e locandina per Beyond A Reasonable Doubt - L'alibi era Perfetto, film con Jesse Metcalfe e Michael Douglas Negli Usa uscirà il prossimo 11 settembre Beyond A Reasonable Doubt, thriller con Jesse Metcalfe e Michael Douglas protagonisti. Scritto e diretto da Peter Hyams, regista di Timecop, il film, che vedrà al fianco di Metcalfe e Douglas Amber Tamblyn, Tony Bentley, Megan Brown e Michael Byrnes, non è altro che un remake de L’alibi era perfetto, dramma noir diretto da Fritz Lang nel 1956.

Costata 25 milioni di dollari, la pellicola vedrà “battersi” uno scrittore ed un celebre avvocato, con il primo desideroso di screditare il secondo, dimostrando l’incosistenza delle prove da lui utilizzate nei procedimenti legali. Peccato che la piega, per tutti, prenda una strada inattesa…

Aspettando news sull’uscita italiana, il film ci regala oggi la prima locandina ed il primo trailer, per voi dopo il saltino. Dategli pure un’occhiata e diteci… che ve ne pare?