Home Curiosità What’s Wrong With Virginia vedrà protagonisti Liam Neeson e Jennifer Connelly

What’s Wrong With Virginia vedrà protagonisti Liam Neeson e Jennifer Connelly

Il giovane e talentuoso sceneggiatore Dustin Lance Black, già vincitore di un premio Oscar per Milk, sta per debuttare dietro la macchina da presa dirigendo il drammatico What’s Wrong With Virginia, di cui ha anche firmato lo script. Liam Neeson e Jennifer Connelly sono stati ingaggiati per i ruoli principali, mentre Gus Van Sant figura

di simona
18 Maggio 2009 09:10

Jennifer Connelly

Il giovane e talentuoso sceneggiatore Dustin Lance Black, già vincitore di un premio Oscar per Milk, sta per debuttare dietro la macchina da presa dirigendo il drammatico What’s Wrong With Virginia, di cui ha anche firmato lo script. Liam Neeson e Jennifer Connelly sono stati ingaggiati per i ruoli principali, mentre Gus Van Sant figura come produttore esecutivo.

Le riprese cominceranno alla fine dell’estate in Michigan e vedranno la Connelly nei panni di una donna affascinante ma psicologicamente disturbata, madre di un adolescente di 16 anni. La sua ventennale relazione clandestina con uno sceriffo candidato al Senato (Neeson), verrà messa a dura prova quando suo figlio inizierà una relazione con la figlia dell’uomo.

Fonte: Variety