Home Curiosità Il trailer internazionale di Mr. Nobody

Il trailer internazionale di Mr. Nobody

Jared Leto è il protagonista di Mr. Nobody, un dramma fantascientifico-sentimentale scritto e diretto da Jaco Van Dormael. Accanto al camaleontico attore, visto recentemente nei panni dell’assassino di John Lennon in Chapter 27, ci saranno Sarah Polley, Diane Kruger, Rhys Ifans e Juno Temple. Le riprese del film si sono svolte tra Bruxelles, Montreal e

di simona
4 Giugno 2009 12:54

Mr. Nobody

Jared Leto è il protagonista di Mr. Nobody, un dramma fantascientifico-sentimentale scritto e diretto da Jaco Van Dormael. Accanto al camaleontico attore, visto recentemente nei panni dell’assassino di John Lennon in Chapter 27, ci saranno Sarah Polley, Diane Kruger, Rhys Ifans e Juno Temple. Le riprese del film si sono svolte tra Bruxelles, Montreal e Berlino.

Siamo nel 2092. In un mondo in cui gli esseri umani hanno conquistato l’immortalità grazie ai progressi della scienza e Marte è divenuto una meta turistica, Nemo Nobody è rimasto l’unico essere mortale ancora in vita. All’età di 120 anni, sul suo letto di morte, Mr. Nobody rivive con il pensiero le tre possibili esistenze e le tre storie d’amore che avrebbe potuto vivere.

Dopo il salto vi offriamo il trailer di stampo internazionale del film, che sarà sugli schermi del Nord Europa in autunno. Non si hanno notizie sulla possibile uscita italiana. Cosa ve ne pare?