Home Notizie Justice League: Zack Snyder alla regia?

Justice League: Zack Snyder alla regia?

Se il nuovo Superman andrà bene al box office la Warner darà subito il via alla produzione Justice League. Con chi alla regia? Probabilmente proprio lui. Zack Snyder…

pubblicato 25 Aprile 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 15:23

Visto che tutto dipenderà da ‘quanto’ L’uomo d’Acciaio avrà successo in sala, Zack Snyder potrebbe presto ritrovarsi al timore di un’altra creatura cinematografica particolarmente attesa, ovvero la Justice League.

Il futuro del ‘minestrone’ supereroistico DC Comic è infatti legato a doppio filo al nuovo Superman firmato Snyder. Se questo farà furore in sala, come in casa Warner si augurano, il via alla Justice League sarà tanto immediato e quasi scontato. In caso contrario tutto potrebbe morire ancor prima di nascere.

Ebbene dopo mesi e mesi di rumor riguardanti eventuali registi da prendere in considerazione, con Ben Affleck dato inizialmente quasi per scontato ma subito ritiratosi dalla ‘corsa’, proprio Snyder potrebbe rivelarsi il nome giusto. Empire sostiene infatti che al regista di 300 sia stata offerta la direzione della Justice League. Tutto, come detto, dipenderà dalla performance di Superman al box office.

Con un Uomo d’Acciaio realmente ‘forte’ in sala, il ‘sogno’ di imitare quanto fatto dalla Marvel con I Vendicatori potrebbe diventare realtà, anche se in questo caso altri supereroi bisognerebbe ‘inaugurare’, con tanto di inedito Uomo Pipistrello. Ancor prima di un eventuale Superman 2, Snyder potrebbe quindi occuparsi della Justice League, con l’immancabile benedizione di Christopher Nolan.

Voci e solo voci, al momento, che potrebbero da subito diventare realtà, o andare immediatamente in pensione, nel momento stesso in cui l’Uomo d’Acciaio uscirà al cinema. Perché sarà il botteghino, mai come questa volta, a decidere le sorti dei cinecomic futuri targati DC.

Fonte: ComingSoon.net