Home Curiosità Pioggia di character poster per Una notte da Leoni

Pioggia di character poster per Una notte da Leoni

E’ uscito ieri negli Usa, in 3,269 sale, Una notte da Leoni, commedia targata Warner che ha letteralmente sbancato il botteghino nelle prime 24 ore di programmazione, incassando la bellezza di 17 milioni di dollari. Diretto da Todd Phillips, regista di Starsky & Hutch, il film, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 19 giugno,

6 Giugno 2009 07:18



E’ uscito ieri negli Usa, in 3,269 sale, Una notte da Leoni, commedia targata Warner che ha letteralmente sbancato il botteghino nelle prime 24 ore di programmazione, incassando la bellezza di 17 milioni di dollari. Diretto da Todd Phillips, regista di Starsky & Hutch, il film, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 19 giugno, ha come protagonisti Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha ed Heather Graham.

Molto semplice ma esilarante la trama. Prendete un matrimonio, fate un addio al celibato a Las Vegas con gli amici più cari e un fiume di alcool, e vi ritroverete la mattina dopo senza più lo sposo ma con in compenso un bebè, una tigre e una gallina in camera!

Aspettando l’uscita italiana, e i dati effettivi del box office Usa, godiamoci pure questa autentica grandinata di character poster, per voi tutti dopo il saltino.