Logo Blogo

Buck Angel: trans pornostar

Pubblicato: 01 mar 2006 da admin

Commenti dei lettori

buck angelChi è Buck Angel? Un’attrice di film porno, trans female-to-male. A giudicare dalla foto non si direbbe e infatti anche il giornalista che l’ha intervistata ha chiesto simpaticamente conferma. Per i particolari vi rimando all’articolo, perché non è questo il luogo per far lezioni di anatomia o di chirurgia (per quanti non conoscono l’inglese e vogliono sapere che cosa si nasconda dietro a quella mano… sì, si tratta di un organo ancora femminile anche perché “che cosa me ne farei di un pezzo di carne tra le gambe per me inutilizzabile?“).

Buck è diventato (sì, parliamo al maschile) una icona del porno non solo facendo film con uomini gay (tra gli altri), ma girandone proprio per un pubblico di uomini gay. “Gli omosessuali sono ossessionati dalla vagina, ma io ho aperto loro le porte. L’attrazione nei miei confronti non tradisce la loro natura gay perché come potete vedere io sono in tutto e per tutto un uomo. Molti di loro vorrebbero provare l’organo femminile, solo che non sono attratti dalle donne… ed ecco che arriva Buck Angel, Two holes are better than one!“.

Al mondo non esistono solo il bianco e il nero… se volete scoprire altre sfumature di questo personaggio potrete soddisfare la vostra curiosità attraverso una lunga intervista.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Merco Casty

    27 gen 2009 - 05:05 - #1
    0 punti
    Up Down

    Facile per voi donne parlare con leggerezza del mondo gay, tanto non siete mica voi che rischiate le chiappine. Anzi, scommetto che provate un segreto piacere a vedere i maschietti che lo fanno tra di loro, da vere perverse. Invece non è mica uno scherzo l’integrità dello sfintere anale altrui.