Home Notizie Un piccolo film cult estivo: Summer Camp Nightmare

Un piccolo film cult estivo: Summer Camp Nightmare

Summer Camp Nightmare (USA, 1987, Thriller, durata 89′) Regia di Bert L. Dragin con Chuck Connors, Charlie Stratton, Harold Pruett, Adam Carl.E’ una storia di campeggio estivo per ragazzi che finisce nel dramma, ma con molto umorismo e poco zozzerellismo à la American Pie. Franklin è il leader di un gruppo di rivoltosi del Camp

10 Giugno 2009 15:18

Summer Camp Nightmare (USA, 1987, Thriller, durata 89′) Regia di Bert L. Dragin con Chuck Connors, Charlie Stratton, Harold Pruett, Adam Carl.

E’ una storia di campeggio estivo per ragazzi che finisce nel dramma, ma con molto umorismo e poco zozzerellismo à la American Pie. Franklin è il leader di un gruppo di rivoltosi del Camp North Pines for Boys, che riesce ad avere la meglio sul tenutario del posto, il feroce Mr. Warren, facendolo prigioniero insieme ai suoi aiutanti.

Mentre i ragazzi, non contenti di aver preso il loro campeggio, programmano l’invasione di un adiacente campo femminile, scappa il morto: Mr. Warren rimane ucciso mentre tenta la fuga. Ma non è che l’inizio.

Un film tutto da scoprire, in cui la violenza e l’amore possono trovarsi a braccetto nella tenda accanto. Di seguito il trailer.