Home Curiosità Strepitosa locandina per Cold Souls

Strepitosa locandina per Cold Souls

Dopo aver fatto faville al Sundance Film Festival, Cold Souls ci regala oggi la prima strepitosa kaufmaniana locandina. Scritto e diretto da Sophie Barthes, il film può contare sul ‘peso’ del sempre poco valutato Paul Giamatti, affiancato da Emily Watson e David Strathairn.Questa la trama: Giamatti andrà a vestire i panni di un attore che,

15 Giugno 2009 18:30

Strepitosa locandina per Cold Souls Dopo aver fatto faville al Sundance Film Festival, Cold Souls ci regala oggi la prima strepitosa kaufmaniana locandina. Scritto e diretto da Sophie Barthes, il film può contare sul ‘peso’ del sempre poco valutato Paul Giamatti, affiancato da Emily Watson e David Strathairn.

Questa la trama: Giamatti andrà a vestire i panni di un attore che, trovandosi in difficoltà nell’ interpretare il ruolo di Zio Vanya nell’omonima commedia di Checkhov, decide di farsi estrarre l’anima! Peccato che l’esperimento non lo soddisfi pienamente, tanto da portarlo a richiedere il proprio cecio (questo l’aspetto fisico dell’anima) , scoprendo con terrore di esser finito in un traffico illegale di anime con sede a San Pietroburgo!

Aspettando il trailer, godiamoci pure questa prima locandina, semplicemente fantastica. Non trovate? Cliccate pure su continua per vederla ad una maggiore risoluzione…

Cinematical

Strepitosa locandina per Cold Souls