Home Curiosità The Art of Being Straight – La locandina e il trailer

The Art of Being Straight – La locandina e il trailer

The Art of Being Straight ovvero l’arte di essere etero. Ce la spiega John, giovane e bello dal grande successo con il mondo femminile, ma che dopo la rottura con la sua fidanzata decide di trasferirsi a Los Angeles. Nella città degli angeli John incontra i vecchi amici conosciuti al college, e le sorprese che

29 Giugno 2009 12:42

The Art of Being Straight The Art of Being Straight ovvero l’arte di essere etero. Ce la spiega John, giovane e bello dal grande successo con il mondo femminile, ma che dopo la rottura con la sua fidanzata decide di trasferirsi a Los Angeles. Nella città degli angeli John incontra i vecchi amici conosciuti al college, e le sorprese che cambiano la vita sono dietro l’angolo.

John ritrova un suo vecchio amore, Meddie che gli presenta Anna, la sua fidanzata, mentre invece un amico comune, Paul, sembra dimostrare un certo interesse proprio per John. Le sicurezze in cui aveva sempre creduto John improvvisamente vacillano e la sua vita arriva a un importante bivio.

The Art of Being Straight è un film colore dell’arcobaleno, che promette un divertimento intelligente alla ricerca del vero io di ciascuno di noi. Nel cast ci sono Rachel Castillo, Jesse Rosen, Jared Gray, Johnny Ray, e Jesse Jansen.

Dopo la pausa potete vedere il trailer del film.