Home Curiosità Spaventoso Teaser Trailer e locandina per l’horror The Horde

Spaventoso Teaser Trailer e locandina per l’horror The Horde

Nuovo horror in arrivo dalla Francia, The Horde. Prodotto da Xavier Gens, e diretto da Yannick Dahan e Benjamin Rocher, il film, in uscita il 28 agosto, ci regala oggi il primo interessantissimo trailer, per voi dopo il saltino. Interpretata da Eriq Ebouaney, Jo Prestia, Jean-Pierre Martins, Aurélien Recoing e Claude Perron, la pellicola porterà

6 Luglio 2009 07:40

Teaser Trailer e locandina per l'horror The Horde Nuovo horror in arrivo dalla Francia, The Horde. Prodotto da Xavier Gens, e diretto da Yannick Dahan e Benjamin Rocher, il film, in uscita il 28 agosto, ci regala oggi il primo interessantissimo trailer, per voi dopo il saltino. Interpretata da Eriq Ebouaney, Jo Prestia, Jean-Pierre Martins, Aurélien Recoing e Claude Perron, la pellicola porterà in sala una folle lotta post-apocalittica tra un gruppo di poliziotti, una banda di delinquenti e un branco di zombie!

Breve ma intensissimo il teaser del film, che conferma gli interessanti spunti in arrivo da Francia e Spagna, che stanno letteralmente rivitalizzando un genere che qui in Italia, ad esempio, non riesce a riprendere vita ormai da troppo tempo.