Home Notizie Leonardo DiCaprio Yelling: tutte le urla del protagonista de Il grande Gatsby

Leonardo DiCaprio Yelling: tutte le urla del protagonista de Il grande Gatsby

Leonardo DiCaprio e le sue urla, raccolte in un curioso video che permette d’apprezzare ancora una volta l’abilità dell’attore.

pubblicato 8 Maggio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 14:56

Ricordate il video Al Pacino Full Roar, all’interno del quale il Tony Montana di Scarface ci veniva mostrato in tutte le sue arrabbiature cinematografiche? Una cosa molto simile, ma dedicata a Leonardo DiCaprio ci arriva oggi dall’Huffington Post.

Nel montaggio che trovate qui sotto, il buon Leo ci viene mostrato in tutte le sue urla che abbiamo avuto modo di vedere (ma soprattutto ascoltare, visto l’argomento) in sala, comprese le più recenti prese da Il grande Gatsby, Django Unchained e così via nei tempi passati, fino a Titanic e anche oltre.

Come in occasione del suddetto video con Al Pacino, al di là dell’immancabile divertimento nel guardare il filmato, esso ci è utile per ricordare ancora una volta l’intensità che DiCaprio riesce a dare alla sua recitazione, non solo in età più adulta ma anche qualche annetto fa. Un’intensità in grado letteralmente di esplodere sul grande schermo, grazie all’abilità dell’attore nel recitare in scene come quelle che ci vengono mostrate nel filmato.

In attesa che per il povero Leonardo arrivi finalmente il meritatissimo Oscar, che nonostante gli innumerevoli complimenti non ha mai vinto: proprio Il grande Gatsby potrebbe essere la sua occasione. Per farci un’idea sull’argomento, dovremo aspettare il 16 maggio 2013, approfittando del Festival di Cannes per leggere le prime impressioni in arrivo dalla proiezione fissata per il 15.


Via | Joblo.com