Home Curiosità Lego Batman The Movie – DC Superheroes Unite: trailer, clip e immagini del film d’animazione

Lego Batman The Movie – DC Superheroes Unite: trailer, clip e immagini del film d’animazione

Per i fan sfegatati dei mattoncini LEGO e dei relativi videogames basati sui supereroi DC sono disponibili un trailer, una clip e alcune immagini del lungometraggio d’animazione Lego Batman The Movie – DC Superheroes Unite.

pubblicato 10 Maggio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 14:50

Il lungometraggio, che uscirà direct-to-video negli States il prossimo 21 maggio (nella confezione sarà inclusa una mini figure di Clark Kent), è basato sul videogame LEGO Batman 2: DC Super Heroes con l’aggiunta di sequenze inedite e un restyling dell’animazione.

La trama vede la gelosia di Lex Luthor raggiungere nuove vette quando il collega miliardario Bruce Wayne vince il premio come Uomo dell’anno. Per competere con il risultato di Wayne, Lex inizia una campagna per diventare presidente e per spingere gli elettori a votarlo decide di creare insicurezza portando avanti una politica basata sulla paura. Per realizzare il suo piano recluta il Joker e perfeziona un potente e distruttivo raggio laser. Mentre scatena il caos su Gotham, Lex distrugge con successo la tecnologia di Batman costringendo il Crociato Incappucciato a rivolgersi a malincuore a Superman per chiedere un aiuto.

LEGO Batman: The Movie – D.C. Superheroes Unite è diretto da Jon Burton e fruisce di un cast di voci che include Clancy Brown, Troy Baker, Steve Blum, Laura Bailey, Rob Paulsen, Brian Bloom, Kari Wahlgren e Charlie Schlatter.

Lego Batman The Movie - DC Superheroes Unite: immagini del film 1 ego Batman The Movie - DC Superheroes Unite: immagini del film 2 Lego Batman The Movie - DC Superheroes Unite: immagini del film 3 Lego Batman The Movie - DC Superheroes Unite: immagini del film 4 Lego Batman The Movie - DC Superheroes Unite: immagini del film 5 Lego Batman The Movie - DC Superheroes Unite: immagini del film 6 Lego Batman The Movie - DC Superheroes Unite: immagini del film 7