Home Curiosità I segreti di Osage County: trailer italiano per la dark-comedy con Meryl Streep e Julia Roberts

I segreti di Osage County: trailer italiano per la dark-comedy con Meryl Streep e Julia Roberts

I segreti di Osage County: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla dark-comedy che uscirà in Italia il 30 gennaio 2014.

di cuttv
pubblicato 20 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 14:49

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo due candidature ai Golden Globes e le recenti due nomination agli Oscar 2014 (Miglior attrice protagonista a Meryl Streep e non protagonista a Julia Roberts), il prossimo 30 gennaio approderà nei cinema italiani I segreti di Osage County (August Osage County), la dark-comedy tratta dal bestseller di Tracy Letts “Agosto, foto di famiglia” vincitore del premio Pulitzer

Il film diretto da John Wells (The Company Men) narra l’oscura, esilarante e commovente storia delle caparbie donne della famiglia Weston. La vita di ciascuna di loro ha preso una direzione diversa, ma una crisi familiare le riporta ancora una volta nella casa della loro infanzia, dove ritrovano la donna che le ha cresciute.

Da segnalare il solido cast di supporto a dir poco stellare che include Ewan McGregor, Chris Cooper, Abigail Breslin, Benedict Cumberbatch, Juliette Lewis e Sam Shepard.

A seguire trovate il trailer italiano del film (distribuito da BiM) e 3 nuove locandine.

i segreti di Osage County: 3 nuove locandine della dark-comedy con Meryl Streep e Julia Roberts i segreti di Osage County: 3 nuove locandine della dark-comedy con Meryl Streep e Julia Roberts i segreti di Osage County: 3 nuove locandine della dark-comedy con Meryl Streep e Julia Roberts

August Osage County: nuovo trailer per la dark-comedy con Meryl Streep e Julia Roberts

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su August Osage County, la dark-comedy che uscirà in America l’8 novembre.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Weinstein Company ha reso disponibile un nuovo trailer per la dark-comedy a sfondo familiare diretta da John Wells (The Company Men), prodotta da George Clooney e basata su un’opera teatrale dell’autore Premio Pulitzer Tracy Letts che ne ha curato anche l’adattamento.

La storia segue le donne della famiglia Weston la cui vita è frantumata in tante direzioni, fino a quando una evento tragico le riporta alla loro casa d’infanzia e alla problematica donna che le ha cresciute (interpretata da Meryl Streep).

Il trailer ci presenta il film come un dramma familiare a tutto tondo, ma in realtà chi ha visto il film parla di atmosfere cupe, ma anche di un film estremamente divertente e a quanto sembra c’è davvero molto materiale da Oscar nelle performance del cast che include oltre alla Streep anche Julia Roberts, Ewan McGregor, Benedict Cumberbatch, Margot Martindale, Chris Cooper, Dermot Mulroney, Juliette Lewis, Abigail Breslin e Sam Shepard.

L’attore Dermot Mulroney parla del film:

Interpreto Steve Heidebrecht, che è il ragazzo che arriva con Karen, la figlia più giovane interpretata da Juliette Lewis…No. E’ divertente, conoscevo il titolo e sapevo dell’opera teatrale. Mia madre e mio padre l’hanno visto a teatro, ma io non l’ho mai visto quando era in programma a New York o Chicago. Stavo lavorando fuori e ho solo letto la sceneggiatura quando ho affrontato la fase dei provini. Con YouTube ho potuto vedere spezzoni di scene della produzione originale, ma non c’era un posto locale, dove qualcuno la stesse mettendo in scena. In realtà ho cercato di scoprire se potevo andarlo a vedere in una produzione scolastica o qualcosa del genere, ma non sono riuscito a trovare nulla. Invece ho dovuto approcciare la storia senza alcuna immagine nella mia testa e senza aver mai visto la produzione teatrale, ma la sceneggiatura è scritta dall’autore originale ed è tutto lì dentro. Sarà un film fantastico. Il cast è incredibile.

 

August Osage County – trailer e poster dell commedia nera con Meryl Streep e Julia Roberts

Trailer e poster per sbirciare August Osage County, l’adattamento dell’omonima pièce teatrale, diretto da John Wells, con Meryl Streep, Julia Roberts, Ewan McGregor, Juliette Lewis, Sam Shepard, tra gli altri, che arriva al cinema a Natale 2013, dopo essere stato posticipato.

Dopo un bel po’ di attesa arrivano on line il poster e il trailer di August: Osage County, adattamento cinematografico di Tracy Letts, della sua pièce teatrale, premiata nel 2007 con il prestigioso Pulitzer e con il Tony Award per il miglior spettacolo di prosa.

L’occasione ideale per tornare a dare una sbirciata alle settimane di agosto della famiglia Weston, riunita nella casa a tre piani della sua matrona dalla lingua tagliente, la Violet (Meryl Streep) malata di cancro, dipendente da una montagna di farmaci, affiancata dalla giovane badante Johanna (Misty Upham) che guarda sfilare la parata di parenti eccentrici, pigri e parassiti.

Il marito alcolizzato Beverly (Sam Shepard), la sorella Mattie Fae Aiken (Margo Martindale) con il marito Charlie (Chris Cooper) ed il figlio ‘Little’ Charles (Benedict Cumberbatch); le figlie Ivy, Karen (Juliette Lewis) con il fidanzato Steve (Dermot Mulroney), e Barbara (Julia Roberts) con l’ex marito fedifrago Bill Fordham (Ewan McGregor) e la figlia Jean (Abigail Breslin)….

Si riduce un po’ l’attesa della commedia nera diretta da John Wells, che vanta un cast stellare e variegato alle prese con un bel gruppetto di creature sensibili con la capacità di farsi a pezzi, quanto è ricca la rosa dei produttori che contempla, George Clooney e Grant Heslov, insieme a Jean Doumanian, Steve Traxler, Harvey Weinstein, e gli esecutivi Celia D. Costas e Claire Rudnick Polstein, per la Weinstein Company. Il film atteso nelle sale USA per l’8 Novembre 2013, è stato posticipato a Natale 2013, quindi slitta anche la data di arrivo nelle sale italiane.

Via | Facebook