Home Curiosità Prima immagine per Tron 2.0, che diventa Tron Legacy

Prima immagine per Tron 2.0, che diventa Tron Legacy

Arriva dal Comic Con di San Diego la primissima immagine ufficiale di Tron 2.0, atteso e temuto sequel del cult Tron, diventato ora ufficialmente Tron Legacy. Diretto da Joseph Kosinski e scritto da Eddie Kitsis e Adam Horowitz, sceneggiatori di Lost, il film dovrebbe arrivare in sala nel 2011, ovviamente in 3D, con la promessa

24 Luglio 2009 08:31

Prima immagine per Tron 2.0

Arriva dal Comic Con di San Diego la primissima immagine ufficiale di Tron 2.0, atteso e temuto sequel del cult Tron, diventato ora ufficialmente Tron Legacy. Diretto da Joseph Kosinski e scritto da Eddie Kitsis e Adam Horowitz, sceneggiatori di Lost, il film dovrebbe arrivare in sala nel 2011, ovviamente in 3D, con la promessa di essere ‘rivoluzionario’ dal punto di vista degli effetti visivi.

300 i milioni di dollari di budget, per un sequel che arriva 29 anni dopo il primo capitolo, diretto nel 1982 da Steven Lisberger, diventato di culto nel tempo vista anche l’impronta futuristica e tecnologica, che in qualche modo anticipò e di non poco tempo gli effetti speciali degli anni successivi.