Home Curiosità Denzel Washington potrebbe interpretare Obama nel biopic sul presidente

Denzel Washington potrebbe interpretare Obama nel biopic sul presidente

La Obamamania negli Stati Uniti sembra proprio non trovare un freno, ma anche in Inghilterra. Infatti il Daily Mail ha infatti riportato la notizia di un biopic sulla vita del primo presidente nero, azzardando addirittura la probabile candidatura di Denzel Washington nel ruolo del presidente, preferito a Will Smith. Strano ma vero lo stesso Denzel

27 Luglio 2009 08:48

Obama Washington La Obamamania negli Stati Uniti sembra proprio non trovare un freno, ma anche in Inghilterra. Infatti il Daily Mail ha infatti riportato la notizia di un biopic sulla vita del primo presidente nero, azzardando addirittura la probabile candidatura di Denzel Washington nel ruolo del presidente, preferito a Will Smith.

Strano ma vero lo stesso Denzel Washington, incalzato tempo fa su un argomento molto simile, aveva espresso opinioni contrarie al progetto, dichiarando che:

Quando la storia di Obama sarà pronta per essere raccontata io sarò troppo vecchio, per farlo; e se accadesse ora, dovrebbe darmi troppi dettagli su come interpretarlo

In precedenza Barack Obama, durante un’intervista recente, alla domanda quale attore pensa che potrebbe interpretarlo al cinema, aveva risposto proprio Smith, motivando la scelta dalle sue orecchie, molto simili a quelle dell’attore.

Apparentemente Washington ha espresso interesse per il progetto e Obama non ha espresso giudizi negativi: Washington avrebbe commentanto “sarà forse un’impressione del Presidente, ma l’unico problema è che ha delle orecchie più grandi delle mie!

Quanto ci si sbaglia quando si dice che le “dimensioni non contano”!

Non si conoscono altri dettagli sul film.

Via | Hadlinehollywood