Se ne era parlato tanto ed ora sembra che sia tutto pronto. La serie Dallas, seguitissima negli anni ‘80, arriverà al cinema.
Il film sarà diretto da Robert Luketic e vedrà John Travolta nella parte di J.R. (ai tempi intepretato da Larry Hagman). Per Sue Ellen, la moglie, si erano stilati parecchi nomi ma sembra che alla fine l’abbia spuntata Jennifer Lopez (che, sinceramente non trovo adatta al ruolo).
Non si sa, invece, ancora nulla sulla trama ma le riprese inizieranno verso la fine dell’anno. Ne parleremo sicuramente ancora.
Inserisci per primo un commento a questo articolo.
cineblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967. Contatti, chi siamo
© 2004-2011 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Cineblog.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.


Anteprima del commento