Home Curiosità Drag Me To Hell: il trailer italiano dell’horror di Sam Raimi

Drag Me To Hell: il trailer italiano dell’horror di Sam Raimi

Arriverà l’11 settembre uno degli horror più attesi di questo 2009, ovvero Drag Me To Hell, grande ritorno al genere che gli ha portato fortuna di Sam Raimi, in una stagione che vede tornare al lavoro grandi maestri americani di cinema horror come Romero, Dante e Craven, con Carpenter pronto a tornare al lavoro.Presentato fuori

3 Agosto 2009 17:01

Drag Me To Hell: il trailer italiano dell'horror di Sam Raimi

Arriverà l’11 settembre uno degli horror più attesi di questo 2009, ovvero Drag Me To Hell, grande ritorno al genere che gli ha portato fortuna di Sam Raimi, in una stagione che vede tornare al lavoro grandi maestri americani di cinema horror come Romero, Dante e Craven, con Carpenter pronto a tornare al lavoro.

Presentato fuori concorso a Cannes, con critica e pubblico in delirio, Drag Me To Hell narra le vicende di Christine Brown, una giovane ragazza che non consente un prestito ad un’anziana signora. E lei, “umiliata”, le scaglia una terribile maledizione…

Nel cast troviamo Alison Lohman, che ha sostituito Ellen Page nei panni della protagonista, e Justin Long nei panni di Clay, il ragazzo di Christine. In Italia distribuisce la Key Films.

Dopo il salto trovate il trailer italiano.


Fornito da Filmtrailer.com