Logo Blogo

Good Hair, il trailer del documentario con Chris Rock

Pubblicato: 05 ago 2009 da carloprevosti

Cosa ci azzecca un comico sboccato come Chris Rocks con un documentario? Forse di più di quello che potremmo immaginate.

Spinto dalle lacrime della piccola figlia Lola, disperata perché convinta di avere dei brutti capelli, il comico si è impegnato a girare per il mondo per capire come la black culture possa trovare uan soluzione per il grave problema della testa della piccola.

Diretto da Jeff Stilsons, questo documentario sembra essere una esilarante, ma serissima, ricerca nel mondo della moda Afro per gli stilisti del capello, con apparizioni di star del mondo balc come Ice-T, Kerry Washington, Nia Long, Paul Mooney, Raven Symoné, Maya Angelou, e il Reverendo Al Sharpton.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento