Home Curiosità Saw VI: le locandine dell’Halloween Blood Drive

Saw VI: le locandine dell’Halloween Blood Drive

Quest’anno le locandine di Saw per la campagna annuale di raccolta del sangue, arrivata alla sesta co-partecipazione con l’American Red Cross, sono davvero inquietanti. Se gli altri anni si è sempre puntato semplicemente su delle sexy infermiere un po’ inquietanti, le locandine di Saw VI per l’Halloween Blood Drive si spingono un po’ oltre (anche

9 Agosto 2009 14:20

Saw VI: le locandine dell'Halloween Blood Drive

Quest’anno le locandine di Saw per la campagna annuale di raccolta del sangue, arrivata alla sesta co-partecipazione con l’American Red Cross, sono davvero inquietanti. Se gli altri anni si è sempre puntato semplicemente su delle sexy infermiere un po’ inquietanti, le locandine di Saw VI per l’Halloween Blood Drive si spingono un po’ oltre (anche se ricordo una locandina di Saw V in cui l’infermierina di turno aveva la faccia ricoperta di aghi…).

Vedere per credere: i poster disegnati da Ignition Print ripropongono ovviamente un’infermiera, ma questa volta è coperta da una mascherina poco rassicurante e, nel secondo poster, è tutta coperta da un corsetto pieno di siringhe, a loro volta piene di sangue, per forza. L’effetto che ne viene fuori non è affatto male…

Avete voglia di donare il sangue dopo immagini come queste? Che stimolino o meno la gente a nobili azioni lo indicano i numeri, sempre altissimi, e comunque si tratta di un’iniziativa intelligente: sia per la buona azione, sia per la pubblicità.

Dopo il salto potete vedere i due poster.

Saw VII: locandina Halloween Blood Drive 1

Saw VII: locandina Halloween Blood Drive 2

Fonte: impawards