Home Festival di Venezia Julie & Julia chiuderà il Festival Internazionale del Film di Roma

Julie & Julia chiuderà il Festival Internazionale del Film di Roma

Un bel colpaccio. Tenendo conto della premiazione ufficiale che vedrà protagonista Meryl Streep, incoronata con il Marc’Aurelio d’Oro, la 4° edizione del Festival Internazionale del Film di Roma chiuderà quest’anno con l’anteprima italiana di Julie & Julia, atteso film di Nora Ephron con Amy Adams e proprio la Streep come protagoniste.Oltre a questo titolo (già

11 Agosto 2009 07:23

Julie & Julia chiuderà il Festival Internazionale del Film di Roma Un bel colpaccio. Tenendo conto della premiazione ufficiale che vedrà protagonista Meryl Streep, incoronata con il Marc’Aurelio d’Oro, la 4° edizione del Festival Internazionale del Film di Roma chiuderà quest’anno con l’anteprima italiana di Julie & Julia, atteso film di Nora Ephron con Amy Adams e proprio la Streep come protagoniste.

Oltre a questo titolo (già uscito nei cinema americani) possiamo anche iniziare ad elencare i primi titoli ufficiali italiani in Concorso: l’attesissimo Viola di Mare, già film lesbo-cult, tratto dal romanzo-inchiesta Minchia di re di Giacomo Pilati, Alza la testa di Alessandro Angelini e con Sergio Castellitto, ed infine L’uomo che verrà di Giorgio Diritti, con Maya Sansa e Alba Rohrwacher.

Immancabili, anche quest’anno, i tanto apprezzati ‘duetti’, con Gabriele Muccino e Giuseppe Tornatore pronti a rispondere al fuoco di domande degli spettatori.

Festival di Venezia