Home Notizie Il mio vicino Totoro: due trailer italiani

Il mio vicino Totoro: due trailer italiani

Fornito da Filmtrailer.com Finalmente in Italia. Dopo più di 20′anni, Il mio vicino Totoro arriva nelle sale italiane, per la gioia di tutti i fan del maestro Hayao Miyazaki, che avranno così la possibilità di vedere al cinema quello che forse è il capolavoro assoluto del regista.Dopo quasi un anno di rimandi, la Lucky Red

pubblicato 11 Agosto 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 11:21


Fornito da Filmtrailer.com

Finalmente in Italia. Dopo più di 20′anni, Il mio vicino Totoro arriva nelle sale italiane, per la gioia di tutti i fan del maestro Hayao Miyazaki, che avranno così la possibilità di vedere al cinema quello che forse è il capolavoro assoluto del regista.

Dopo quasi un anno di rimandi, la Lucky Red riporta a nuova vita l’avventura delle sorelline Satsuki e Mei che, dopo essersi trasferite in una casetta di campagna assieme al padre, mentre la madre è in ospedale, incontrano lo strano Totoro, enorme spirito della foresta, e una delle prime grandi icone di Miyazaki.

Basta pensare anche al fatto che Totoro è diventato il simbolo dello Studio Ghibli: per capire il perché basta vedere questa gemma dell’animazione. Per chi ancora non ha visto il film o per tutti quelli che vorranno rivivere la magia de Il mio vicino Totoro nel buio della sala, l’appuntamento è per il 18 settembre.

Qui sopra potete vedere il primo trailer, dopo il salto un altro un po’ più breve.