Home Notizie Film 2013-2014: Will Smith per il remake de Il mucchio selvaggio – Christoph Waltz in The Candy Store

Film 2013-2014: Will Smith per il remake de Il mucchio selvaggio – Christoph Waltz in The Candy Store

Sarà Michael Pena il vero protagonista di Fury, war-movie firmato David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBeouf e Logan Lerman al suo fianco

pubblicato 15 Maggio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 14:36

– Il mucchio selvaggio: In attesa di After Earth, già in odore di sequel, Will Smith sarebbe la prima scelta di un possibile remake de Il mucchio selvaggio, cult western del 1969 diretto da Sam Peckinpah. A detta di The Wrap, Smith potrebbe salire a bordo del progetto anche come produttore. Protagonisti del titolo originale William Holden, Ernest Borgnine, Edmond O’Brien, Ben Johnson e Warren Oates, nei panni di una banda di fuorilegge negli ultimi giorni del selvaggio west. La nuova versione (orrore), dovrebbe invece virare al contemporaneo, con una squadra di agenti della DEA all’interno del cartello della droga messicano.

– Fury: Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman ed ora anche Michael Pena. David Ayer ha aggiunto un altro tassello al suo ritorno in sala, Fury, secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter. Proprio Pena sarà il protagonista del film, andando ad interpretare l’alcolista Fury del titolo. Ambientato alla fine della seconda guerra mondiale, nell’aprile del 1945, Fury seguirà 5 soldati Usa a bordo di un carro armato, in una missione mortale dietro le linee nemiche. Via alle riprese nel mese di settembre, con un’uscita in sala datata 14 novembre 2014.

– thriller Michael Mann: non ha ancora un titolo, ma il nuovo film di Michael Mann può sbandierare ai quattro venti due new entry attoriali. Al fianco di Chris Hemsworth, nel film Legendary Pictures troveranno infatti spazio Wei Tang e Leehom Wang, visti in Lussuria – Seduzione e tradimento di Ang Lee. Scritto da Mann insieme a Morgan David Foehl, il thriller segna il ritorno in sala del regista 4 anni dopo Nemico Pubblico. Dettagli sulla trama non ne esistono, anche se la storia dovrebbe avere a che fare con la sicurezza informatica.

– The Candy Store: vinti due Premi Oscar grazie a Quentin Tarantino, Christoph Waltz affiancherà Robert De Niro, Jason Clarke ed Omar Sy in The Candy Store, thriller d’azione scritto e diretto da Stephen Gaghan (Traffic, Syriana). Il film andrà ad intrecciare diverse storie, all’interno di un mondo criminale a Brighton Beach, Brooklyn. Un ex agente segreto (Clarke) si allea con un poliziotto locale caduto in disgrazia (De Niro) per metter fine ad un organizzazione criminale locale, se non fosse che loro indagine li conduca a un re magnaccia (Sy), un consigliere della guerra fredda (Waltz), e a una bella ragazza ‘avvolta’ in una minaccia elaborata contro Manhattan.

– Mansions: archiviato il tutt’altro che esaltante esordio registico, RZA torna a vestire i panni dell’attore in Mansions, film diretto da Camille Delamarre e sceneggiato da Luc Besson. Remake del francese Distretto B13, la pellicola vedrà Paul Walker al fianco di RZA. Protagonista un detective sotto copertura, costretto ad entrare in un ghetto ‘mortale’ soprannominato Mansions Brick, per scoprire i giri illegali di un trafficante di droga vizioso (RZA).