Home Curiosità 3 nuovi spot tv e due scene inedite per 9 di Shane Acker

3 nuovi spot tv e due scene inedite per 9 di Shane Acker

Ci piace, e anche tanto, a tal punto da attenderlo con ansia. Parliamo ovviamente di 9, film fantapocalittico d’animazione prodotto da Tim Burton e da Timur Bekmambetov. In uscita negli Usa il 9/09/2009, la pellicola ci regala oggi 3 spot tv e ben due scene inedite, tutte per voi dopo il saltino. Diretto da Shane

21 Agosto 2009 08:14

3 nuovi spot tv e due scene inedite per 9 di Shane Acker Ci piace, e anche tanto, a tal punto da attenderlo con ansia. Parliamo ovviamente di 9, film fantapocalittico d’animazione prodotto da Tim Burton e da Timur Bekmambetov. In uscita negli Usa il 9/09/2009, la pellicola ci regala oggi 3 spot tv e ben due scene inedite, tutte per voi dopo il saltino. Diretto da Shane Acker, e tratto da un suo stesso cortometraggio, 9 non ha al momento ancora una data d’uscita per il mercato italiano.

Questa la trama: quando 9 prende vita, si ritrova in un mondo post-apocalittico. Tutti gli umani se ne sono andati ed è solo per un colpo di fortuna che 9 si imbatte in un piccolo gruppo di suoi simili, in cerca di rifugio da alcune spaventose macchine che vagano per il pianeta, anche loro prossime all’estinzione. Nonostante sia l’ultimo arrivato del gruppo, 9 convince gli altri che nascondersi non serve. Dovranno essere loro ad attaccare, se vogliono sopravvivere, ma prima di tutto dovranno scoprire per quale ragione le macchine li vogliono distruggere. Come scopriranno ben presto, l’intero futuro del mondo dipende da loro…

Chi lo distribuirà in Italia? E quando? Domande che al momento non conoscono risposta. Per ora, attendendo news, godiamoci pure la splendida carrellata di materiale inedito, cliccando su continua.