Home Curiosità Prime immagini dal set di Machete

Prime immagini dal set di Machete

L’annuncio del cast non bastava. Servivano le prove! Il fansite Jessica-alba.net ci viene incontro con le prime immagini rubate dal set di Machete, in Texas. La galleria in basso mostra Robert Rodriguez (quello col cappello da cowboy) che dirige gli attori, Danny Trejo nel ruolo del carismatico protagonista e Michelle Rodriguez nei panni della sua

24 Agosto 2009 08:48

L’annuncio del cast non bastava. Servivano le prove! Il fansite Jessica-alba.net ci viene incontro con le prime immagini rubate dal set di Machete, in Texas. La galleria in basso mostra Robert Rodriguez (quello col cappello da cowboy) che dirige gli attori, Danny Trejo nel ruolo del carismatico protagonista e Michelle Rodriguez nei panni della sua migliore amica. Ma la vera chicca è un altra.

Per la prima volta vediamo infatti Steven Seagal in azione, che nel film interpreta un “big boss” della droga chiamato Torrez, in una scena girata insieme a Jessica Alba. Raffinata killer, specializzata in armi da taglio, che darà la caccia al nostro eroe.

L’attesa è ancora lunga (la data d’uscita è fissata in un vago 2010…) ma l’assurdo”spin-off” di Grindhouse inizia finalmente a prendere forma!

Sul set di Machete

Sul set di Machete
Sul set di Machete
Sul set di Machete
Sul set di Machete