Home Notizie Trailer in italiano per Bandslam – High School Band

Trailer in italiano per Bandslam – High School Band

Fornito da Filmtrailer.comOsannato dalla critica americana, Bandslam – High School Band si è rivelato un flop totale al box office statunitense. Meno di 5 milioni di dollari incassati in patria, poco più di 8 in tutto il mondo, per un film che al momento ha addirittura l’80% di recensioni positive su RottenTomatoes. Diretto da Todd

4 Settembre 2009 06:34


Fornito da Filmtrailer.com

Osannato dalla critica americana, Bandslam – High School Band si è rivelato un flop totale al box office statunitense. Meno di 5 milioni di dollari incassati in patria, poco più di 8 in tutto il mondo, per un film che al momento ha addirittura l’80% di recensioni positive su RottenTomatoes. Diretto da Todd Graff, e con Vanessa Hudgens, Gaelan Connell, Alyson Renae Michalka e Lisa Kudrow, il film, in uscita nei cinema italiani il prossimo 25 settembre, ci regala oggi il primissimo trailer in italiano.

Questa la trama: Will Burton è il classico liceale sfigato con cui i bulletti amano divertirsi. Mentre tutti lo evitano, la bella cheerleader Charlotte passa molto tempo con lui. Charlotte ama cantare e vorrebbe che Will facesse parte della sua band rock. In realtà la ragazza vuole vendicarsi con il suo ex e vincere la celebre gara tra band della regione…