Logo Blogo

Online Los Bandoleros: Vin Diesel dirige il cortometraggio prequel di Fast & Furious

Pubblicato: 04 set 2009 da Cleaned

Commenti dei lettori

Los Bandoleros
Da mercoledì scorso è uscito Fast & Furious: Solo parti originali, in versione DVD e Blu-Ray. Se frequentate i negozi di home video lo avrete sicuramente notato ma forse non sapete che all’interno del disco, tra i bonus extra, c’è anche Los Bandoleros (I Banditi) cortometraggio diretto e intepretato da Vin Diesel che funge da prequel alla saga motoristica.

Se vi aspettate sgommate ed esplosioni rimarrete però delusi. Diesel usa i 20 minuti a disposizione per girare una sorta di documentario e mette da parte le corse in auto per caratterizzare un po’ meglio i personaggi latino-americani che abbiamo imparato a conoscere nei film.

Girando su YouTube abbiamo trovato la versione integrale del corto (recitata in spagnolo e sottotitolata in inglese). Se volete dargli un occhiatina cliccate dopo il consueto salto.

Update: Pare che Los Bandoleros NON sia compreso nella versione home video uscita in Italia di Fast & Furious solo parti originali (nei Blu-Ray venduti in America c’è eccome). Avevo preso la fonte qui, indagheremo e vi faremo sapere. Ringraziamo intanto lenders18 per averci messo la pulce nell’orecchio.

Update 7 settembre: ci siamo informati, il corto è presente nella versione blu-ray. Cliccate sulla miniatura per vedere la copertina del dvd.

Dvd blu Ray Fast

Dvd blu Ray Fast

Dvd blu Ray Fast

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Up

    04 set 2009 - 21:45 - #1
    0 punti
    Up Down

    Noia

  • CockDini

    05 set 2009 - 01:10 - #2
    0 punti
    Up Down

    non da prequel all’intera saga come dite voi… ma semmai è il prequel di quest’ultimo episodio…

  • CockDini

    05 set 2009 - 01:12 - #3
    0 punti
    Up Down

    e poi vin diesel che non beve la Corona… boh

  • lenders18

    05 set 2009 - 14:11 - #4
    0 punti
    Up Down

    Io ho comprato la versione special del dvd ma questo video non c’è è possibile avere chiarimenti?

  • lenders18

    04 apr 2010 - 20:44 - #5
    0 punti
    Up Down

    nella versione dvd non c’è

  • Kikka2341986

    25 mag 2011 - 15:38 - #6
    0 punti
    Up Down

    Scusate ma questo cortometraggio esiste solo in spagnolo con sottotitoli in inglese??? Lo sto cercando da un pò con i sottotitoli in italiano, ma non lo trovo da nessuna parte!!! Potete aiutarmi?
    Grazie mille