Home Curiosità Nuova locandina per Nel paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze

Nuova locandina per Nel paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze

Nuova affascinante locandina per l’attesissimo Nel paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze, in uscita il 16 ottobre negli Usa e in arrivo a Novembre in Italia. Sceneggiato da Dave Eggers ed ispirato all’omonimo romanzo illustrato di Maurice Sendak, il film, targato Warner Bros e costato 80 milioni di dollari, vede sul set Max Records

5 Settembre 2009 15:03

Nuova locandina per Nel paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze Nuova affascinante locandina per l’attesissimo Nel paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze, in uscita il 16 ottobre negli Usa e in arrivo a Novembre in Italia. Sceneggiato da Dave Eggers ed ispirato all’omonimo romanzo illustrato di Maurice Sendak, il film, targato Warner Bros e costato 80 milioni di dollari, vede sul set Max Records e Catherine Keener, oltre alle voci di Forest Whitaker e James Gandolfini.

Qui vi mostrammo il bellissimo trailer, mentre pochi giorni fa abbiamo potuto dare un’occhiata ad una ricca featurette, contenente diverse scene inedite.

Cliccando su continua potrete vedere il nuovo bellissimo poster ad una maggiore risoluzione, per quello che è sicuramente uno dei film più attesi di questo fine 2009. O no?

Nuova locandina per Nel paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze