Home Curiosità Ed Harris, Emma Roberts ed Amy Madigan si aggiungono al cast di What’s Wrong With Virginia

Ed Harris, Emma Roberts ed Amy Madigan si aggiungono al cast di What’s Wrong With Virginia

Ed Harris (che sostituirà Liam Neeson), Emma Roberts ed Amy Madigan si sono aggiunti al cast di What’s Wrong With Virginia, debutto alla regia del giovane e talentuoso sceneggiatore Dustin Lance Black, già vincitore di un premio Oscar per Milk. Il film, di cui Lance Black ha anche firmato lo script, vedrà protagonista Jennifer Connelly,

di simona
15 Settembre 2009 08:52

Ed Harris Ed Harris (che sostituirà Liam Neeson), Emma Roberts ed Amy Madigan si sono aggiunti al cast di What’s Wrong With Virginia, debutto alla regia del giovane e talentuoso sceneggiatore Dustin Lance Black, già vincitore di un premio Oscar per Milk. Il film, di cui Lance Black ha anche firmato lo script, vedrà protagonista Jennifer Connelly, mentre Gus Van Sant figura come produttore esecutivo.

Le riprese cominceranno il 28 settembre a Holland, in Michigan. Harris avrà il ruolo di uno sceriffo, la cui candidatura al senato verrà messa a rischio quando sua figlia (la Roberts) inizierà a frequentare il figlio sedicenne di una donna affascinante ma psicologicamente disturbata, con cui l’uomo ha intrecciato per due decadi una relazione clandestina. Amy Madigan vestirà i panni della moglie dello sceriffo.

Fonte: ComingSoon.net