
E’ on line il primo trailer di Everybody’s Fine, remake americano di Stanno Tutti Bene, di Giuseppe Tornatore. Il film è stato scritto e diretto da Kirk Jones e vede nel cast Robert De Niro, Kate Beckinsale, Drew Barrymore e Sam Rockwell. La pellicola sarà sugli schermi americani il prossimo 4 dicembre.
Robert De Niro interpreta Frank (nell’originale del 1990 il personaggio si chiamava Matteo Scuro ed aveva le fattezze dell’indimenticabile Marcello Mastroianni), un pensionato che decide di andare a trovare i figli che vivono lontani e che per la prima volta non sono andati da lui per trascorrere insieme le feste. Gli avevano sempre raccontato di vite favolose e carriere da sogno, ma presto scoprirà la verità.
il trailer vi attende dopo l’interruzione. Pollice alzato o pollice verso?
drew barrymore, everybody's fine, film 2009, film drammatici, giuseppe tornatore, kate beckinsale, kirk jones, marcello mastroianni, remake, robert de niro, sam rockwell, stanno tutti bene
Sei interessato a promuovere la tua attività su cineblog?
Pubblicità su Blogo.it.
cineblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su cineblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it


Il Grande Capo
19 set 2009 - 10:34 - #1Quanto è bella Kate Beckinsale?
Houston
19 set 2009 - 10:40 - #2Bella stron.zata!Lo hanno trasformato in una commedia natalizia!
Stefano Mutolo
19 set 2009 - 12:31 - #3L’originale era un pò troppo patetico PER QUANTO NON TERRIBILE….e il tentativo di copiare fellini lo era ancora di più…insomma Tornatore ha fatto molto di meglio….e di un remake non ne sentiva il bisogno nessuno. Questo De Niro è D-E-P-R-I-M-E-N-T-E,,,,,,,,
pol the zar
19 set 2009 - 13:13 - #4io non ho visto il film di tornatore… però a questo un’occhiata ce la darei… e uno dei motivi è la risposta alla domande di Il Grande Capo… tanto
gizmo3
19 set 2009 - 16:07 - #5Al bando i remake ! In questi giorni stanno pure girando la nuova versione di “Cane di pagli” di Peckimpah con attori da telefilmuccio americano ! Basta ! Vogliamo idee nuove o è la morte del cinema.
freak!
07 nov 2009 - 12:17 - #6Se continueranno così tra un po’ faranno il remake de “Le notti di Cabiria” con lo stesso cast di Dawson’s Creek e la colonna sonora dei Jonas Brothers…