Home Notizie Il CercaFilm: Il cacciatore di uomini

Il CercaFilm: Il cacciatore di uomini

La rubrica de Il CercaFilm non risente della crisi ed è sempre oberata di lavoro, questa volta la richiesta ci arriva da Arezzo e a mandarla è Andrea che vorrebbe ritrovare un film visto tanto tempo fa…Un uomo di colore, tormentato per aver perso moglie e figlia nell’incendio dovuto al malfunzionamento della caldaia del suo

22 Settembre 2009 06:45

Cacciatore di uomini La rubrica de Il CercaFilm non risente della crisi ed è sempre oberata di lavoro, questa volta la richiesta ci arriva da Arezzo e a mandarla è Andrea che vorrebbe ritrovare un film visto tanto tempo fa…

Un uomo di colore, tormentato per aver perso moglie e figlia nell’incendio dovuto al malfunzionamento della caldaia del suo palazzo, malfunzionamento di cui lui incolpa se stesso, fa una vita da barbone. Viene avvicinato da un uomo che gli propone un lavoro, mi sembra come guida in montagna per un gruppo di cacciatori. Una volta in montagna scopre che l’hobby di questi è sì la caccia, ma di uomini. Così si ritrova solo e disarmato a dover scappare in mezzo ai boschi.

Il primo film che mi viene in mente di “cacciatori i uomini” è Un tranquillo weekend di paura, ma lì non c’era nessun uomo di colore a fare da guida. Forse a voi è già venuto in mente un altro titolo!