Logo Blogo

Brett Ratner dirigerà un documentario su Roman Polanski

Pubblicato: 30 set 2009 da carloprevosti

Commenti dei lettori

PolanskiIl recente arresto di Roman Polanski, ricercato a livello internazionale da oltre 31 anni per aver molestato una ragazzina di 13 anni, ha riportato alla luce fatti di antica data scatenando polemiche sulla necessità di dimenticare o meno un fatto così lontano nel tempo.

Cavalcando l’onda della cronaca, il regista e produttore Brett Ratner ha dichiarato durante il talk show radiofonico Movie Geeks United di avere intenzione di mettersi al lavoro su un documentario dedicato proprio al regista di origini polacche. Il film dovrebbe essere inoltre una sorta di sequel di un fil realizzato nel 1977 da Marina Zenovich, dal titolo Roman Polanski: Wanted and Desired (vedi il trailer dopo il continua).

Come abbiamo letto nelle sue dichiarazioni, anche Samantha Geimer, la vittima dello stupro, che però sostiene che si tratti di un caso assurdo, di una ripicca legale voluta da un preciso procuratore americano. Ratner evidentemente sostiene le tesi della Geimer e prevede che il vero messaggio del documentario sarà legato proprio a questo tipo di assurdità del sistema legale.

Mentre nel film della Zenovich, Polanski aveva scelto di non apparire in prima persona, sembra che Ratner abbia già avuto l’approvazione a partecipare da parte del regista. Quando si dice essere “sul pezzo”!

Fonte: NY Post

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 4.2 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Lapo

    Lapo

    30 set 2009 - 18:42 - #1
    0 punti
    Up Down

    il solito porno con le liceali

  • Melies

    30 set 2009 - 19:22 - #2
    0 punti
    Up Down

    Non è del 1977 il documentario, è del 2008.

  • Profilo di Mco

    Mco

    01 ott 2009 - 09:58 - #3
    0 punti
    Up Down

    Ma perchè gli autori del Blog continuano a insistere sul fatto che la vittima dell’abuso lo ha perdonato!!!??
    MA CHI SE NE FREGA!!!!!
    Ci sono delle leggi e devono essere applicate se no cambiamo la legge e decidiamo che tutti i pedofili o assassini che sono stati perdonati li mettiamo fuori.
    Ma che ragionamento è??
    Ci sono molti genitori che perdonano l’assassino dei loro figli. E allora??
    Il perdono è una cosa la legge è un’altra.

    Non mi interessa se è un bravo regista, se ha sbagliato deve pagare punto e basta.

    Questo documentario è palesemente di parte e sarà una schifezza in quanto difende i pedofili!

  • Profilo di Mco

    Mco

    01 ott 2009 - 10:00 - #4
    0 punti
    Up Down

    Volevo solo precisare cmq che non si è limitato ad avere un rapporto sessuale normale.
    Diciamo i fatti come sono, se non ci credete andate a vedere su wikipedia o dove volete.
    Wikipedia:
    Polanski, ospite nella villa di Jack Nicholson, ebbe SVARIATI rapporti sessuali con la tredicenne, compreso un RAPPORTO ANALE, mentre questa era sotto gli effetti di droghe e alcool da lui somministrati.

    Vorrei fare una semplice domanda alle persone che lo difendono.

    Immaginate solo che avesse abusato analmente di vostra figlia di 13 ANNI!!!!!
    Beh se lo giustificate ancora spero che non farete mai figli e se ne avete già spero che vi tolgano l’affidamento.!

  • Profilo di Lapo

    Lapo

    01 ott 2009 - 12:34 - #5
    -1 punto
    Up Down

    e quindi il fatto che lo prende nel sedere invece che davanti o in bocca cosa cambia?

  • Profilo di Mco

    Mco

    01 ott 2009 - 15:56 - #6
    0 punti
    Up Down

    Ma sei serio?
    Ma che domande fai? ma hai 1 anno??????????????

    Non sai che ogni tipo di abuso è un capo di imputazione?
    In base al tipo di abuso hai una pena..
    Se come ne casol di Polanski hai 5 capi di accusa: somministrazione di droghe a un minore, stupro di un minore di 14 anni, stupro con ausilio di droghe, sodomia e sesso orale.. hai un’altra pena!!!
    bah..!!