Home Curiosità Pioggia di scene inedite per Nel paese delle Creature Selvagge

Pioggia di scene inedite per Nel paese delle Creature Selvagge

5 scene inedite, una più suggestiva dell’altra, per uno dei film più attesi dell’anno. Pioggia di materiale inedito per Nel paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze, in uscita nei cinema americani il prossimo 16 ottobre.Costato 80 milioni di dollari, e tratto dal celebre romanzo per ragazzi di Maurice Sendak, il film ha subito spostamenti

pubblicato 4 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:59

5 scene inedite, una più suggestiva dell’altra, per uno dei film più attesi dell’anno. Pioggia di materiale inedito per Nel paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze, in uscita nei cinema americani il prossimo 16 ottobre.

Costato 80 milioni di dollari, e tratto dal celebre romanzo per ragazzi di Maurice Sendak, il film ha subito spostamenti continui, a causa di alcuni test-sceenings a dir poco disastrosi, a tal punto da convincere la Warner di rinvestire ulteriori soldi e far rigirare intere scene al regista. Rigirata e rimontata, la pellicola, con Max Records, Catherine Keener e le voci di Forest Whitaker e James Gandolfini come protagonisti, arriverà in Italia a novembre.

Ma ora strabuzzate gli occhi e cliccate su continua, ci son 5 clip inedite del film che vi attendono.