Sono affiorate in rete nuove immagini di Scontro di Titani (Clash of the Titans), film mitologico diretto da Louis Leterrier. Le foto ci mostrano Sam Worthington nei panni di Perseo e - per la prima volta - Liam Neeson in quelli di Zeus. La pellicola, targata Warner Bros. e Legendary Pictures, annovera nel cast anche Ralph Fiennes (Ade, il re degli Inferi), Alexa Davalos (Andromeda), Danny Huston (Poseidone), Izabella Miko (Atena) e Gemma Arterton.
Perseo, figlio favorito di Zeus, ha il compito di salvare la bellissima principessa Andromeda dal suo orribile destino. Il film è un remake dell’omonima pellicola realizzata nel 1981 da Desmond Davis, che vedeva nel cast dei fuoriclasse del calibro di Laurence Olivier, Maggie Smith ed Ursula Andress.
Liam Neeson nei panni di Zeus sul set di Clash of the Titans - le foto
Fonte: Entertainment Weekly e Empire
tinosognatore
05 ott 2009 - 10:57 - #1Stupendo !!!
MarsPlastic
05 ott 2009 - 11:51 - #2non vedo l’ora! cast d’eccellenza.
Fra X
05 ott 2009 - 12:00 - #3Il film dell’ 81 nonostante ci sia chi non dia giudizi, per carità leggittimi ovviamente, molto positivi, a me piace. ^^ Per Quest’ altro comunque sono curioso.
Fra X
05 ott 2009 - 12:01 - #4quest’
teseus91
05 ott 2009 - 13:25 - #5scusate, ma Perseo ,nella foto tiene in mano la sacca contenente la testa di Medusa?
pol the zar
05 ott 2009 - 18:07 - #6io il film originale non l’ho visto… questo sicuramente mi ispira molto…
James cameron
17 ott 2009 - 12:49 - #7Quanto amo questo attoree!! (sam worthington)