Logo Blogo

Showgirls avrà un seguito da 25 milioni di dollari

Pubblicato: 05 ott 2009 da carloprevosti

Commenti dei lettori

Elizabeth BerkleyIl sito Extratipp ha riportato la notizia che il regista Marc Vorlander starebbe lavorando allo sviluppo di un sequel del film Showgirls, che vedeva nel cast Elizabeth Berkley e Gina Gershon . Il progetto dovrebbe chiamarsi Showgirls: Story of Hope e si incentra sul personaggio di Rena Riffell, che nel film originale ha un ruolo di secondo piano.

L’idea, diciamolo, non suona decisamente come “geniale”, anzi (mi permetto di aggiungere un parere personale) nascendo da un film pessimo già di suo, si candida a diventare uno dei peggiori sequel di sempre già a partire dal pretesto. Non la pensa così, però, un produttore da Hollywood che avrebbe garantito un budget da oltre 25 milioni di dollari.

Non è ancora noto se la Berkley farà parte del cast del nuovo film. L’attrice è praticamente scomparsa da Hollywood proprio dopo il flop di Showgirls di Paul Verhoeven, per ritornare grazie a un altro pessimo sequel, S.Darko.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
11 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Il Coso

    05 ott 2009 - 16:23 - #1
    0 punti
    Up Down

    starsene a casa no?

  • Profilo di Nico tra le nevi

    Nico tra le nevi

    05 ott 2009 - 16:55 - #2
    0 punti
    Up Down

    ma ce n’era davvero bisogno?

  • BigG

    05 ott 2009 - 18:37 - #3
    0 punti
    Up Down

    Secondo me Showgirl è stato massacrato ingiustamente.
    Io l’ho trovato divertente, incalzante e nient’affatto scontato.
    Il sequel? Se lo faranno a me già incurisisce.

  • Fra X

    05 ott 2009 - 21:05 - #4
    0 punti
    Up Down

    O_O
    A me “Showgirl” stava proprio sulle balle. Anche se a mio parere anche “Basic instinct” non è un gran filmone. A differenza dell’ altro però ha avuto successo.
    A porposito della Berkley, su Boing hanno iniziato a rifare “Bayside school”, ma non posso seguirlo con continuità. -.-

  • Fra X

    05 ott 2009 - 21:06 - #5
    0 punti
    Up Down

    Senza offesa ne altro eh!

  • Fra X

    05 ott 2009 - 21:07 - #6
    0 punti
    Up Down

    proposito

  • Fra X

    05 ott 2009 - 21:09 - #7
    0 punti
    Up Down

  • Fra X

    05 ott 2009 - 21:11 - #8
    0 punti
    Up Down

    Di Verhoeven non ho visto tanti film, però di lui ho preferito decisamente “Robocop” e Atto di forza”.

  • Profilo di LupoRosso

    LupoRosso

    05 ott 2009 - 22:44 - #9
    0 punti
    Up Down

    E’ proprio vero che nel 2012 finirà il mondo… SHOWGIRLS 2 non può che essere un segno dell’apocalisse.

  • huntergia

    06 ott 2009 - 18:08 - #10
    0 punti
    Up Down

    ma per favore…
    showgirls è un film di culto!
    un cult non deve essere necessariamente un film bello o di successo

  • NGirl

    07 ott 2009 - 00:10 - #11
    0 punti
    Up Down

    Film bruttissimo.