Home Curiosità Curse of Chucky: due nuove clip e foto per La bambola assassina 6

Curse of Chucky: due nuove clip e foto per La bambola assassina 6

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Curse of Chucky, il sequel-horror che uscirà in America l’8 ottobre 2013.

pubblicato 10 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 14:05

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Curse of Chucky, il sequel-horror che uscirà in America l’8 ottobre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online due nuove clip e una manciata di immagini ufficiali per La maledizione di Chucky, sesto capitolo direct-to-video della fortunata serie horror La bambola assassina – Child’s Play creata dal regista Don Mancini al timone anche di questo nuovo episodio.

Chucky ha deciso di tornare alle sue origini, quelle di inseparabile compagno di giochi e così trovata una nuova giovane amica è di nuovo pronto a tornare al suo sport preferito: terrorizzare e uccidere.

Quando un misterioso pacchetto arriva in casa di Nica (Fiona Dourif), lei non si dà molto pensiero. Tuttavia, dopo la misteriosa morte di sua madre, Nica comincia a sospettare che la bambola dai capelli rossi della nipote in visita potrebbe essere la chiave per lo spargimento di sangue e il caos che sta per scatenarsi. A doppiare Chuck alias Charles Lee Ray torna Brad Dourif.

Curse of Chucky: due nuove foto per La bambola assassina 6

Curse of Chucky: due nuove foto per La bambola assassina 6 Curse of Chucky: due nuove foto per La bambola assassina 6 Curse of Chucky: due nuove foto per La bambola assassina 6

Fonte | Bloody Disgusting

Curse of Chucky: prima clip e featurette dal FrightFest 2013 per La bambola assassina 6

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile una prima clip per la sesta puntata della serie horror La bambola assassina, sequel che riunisce i creatori del franchise Don Mancini e David Kirschner. Chucky torna a terrorizzare gli spettatori in un nuovissimo ed efferato capitolo “senza censure”.

Il film è stato presentato sia al Fantasia Film Festival di Montreal, così come al FrightFest di Londra. Universal Pictures ha messo insieme una featurette dall’evento di Londra che mescola nuove sequenze tratte dal film con interviste con il cast e la troupe e soprattutto con i fan.

Questo nuovo capitolo riporta Chucky alle sue radici di “amabile” compagno di giochi per bambini, in un sequel più dark nello stile del quarto capitolo La sposa di Chucky. Mancini confeziona una sorta di reboot per conquistare le nuove generazioni strizzando l’occhio a fan di lunga data.

Se il film manterrà ciò che promette potremo avere sotto mano uno dei migliori e più efferati sequel direct-to-video mai realizzati (vedi l’ottimo e sottovalutato Wrong Turn 4 – La montagna dei folli).

Se volete approfondire è disponibile anche un post speciale con nuovi gadget, action figures e un videogame in arrivo.

Curse of Chucky: trailer senza censure per il sequel La bambola assassina 6

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Curse of Chucky, l’horror che uscirà in America l’8 ottobre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures ha reso disponibile un red band trailer per il sesto capitolo direct-to-video del franchise horror La bambola assassina.

Curse of Chucky riunisce i creatori del franchise Don Mancini (sceneggiatore del primo film della serie e regista de Il Figlio di Chucky) e David Kirschner (produttore dell’intera serie) e ci racconta del ritorno in azione del celebre bambolotto posseduto dallo spirito di un serial-killer, imprigionato a seguito di un rituale voodoo. Chucky stavolta piomba in casa di una famiglia sotto forma di regalo e quando avrà preso confidenza con la nuova location inizierà il suo lavoro: sfoltire gli abitanti della casa con l’ausilio di armi da taglio e letali trappole.

Questo nuovo trailer conferma l’ampio uso di CG per dare espressione e movimento al letale “Cicciobello” da horror e che l’uscita home-video dovrebbe regalare corpose dosi di gore grazie al formato “unrated”.

Il cast include Brad Dourif (doppiatore storico di Chucky), Fiona Dourif, Danielle Bisutti, A Martinez, Brennan Elliott, Chantal Quesnel e Kevin Anderson.

Curse of Chucky: primo trailer per la Bambola assassina 6

E’ online un primo trailer per Curse of Chucky, nuovo sequel direct-to-video della serie La bambola assassina.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il regista Don Mancini, che ha scritto il primo film della serie e diretto Il Figlio di Chucky (2004), prende il timone di questo sesto capitolo con Chucky che semina il terrore in una famiglia nuova di zecca.

Chi scrive è un estimatore della serie e il nuovo Chucky realizzato interamente in CG promette davvero bene. Nonostante il formato home-video il film sembra godere della giusta atmosfera, Chucky è inquietante al punto giusto e il formato unrated ha permesso ai realizzatori ampia libertà per quel che concerne violenza e “gore”.

Il film in originale fruisce della voce di Brad Dourif doppiatore storico di Chucky e di un cast che include Fiona Dourif (The Master), A Martinez (Longmire), Danielle Bisutti (in tv CSI: Miami) e Brennan Elliott (Double Jeopardy). Curse of Chucky esce negli States in DVD e Blu-ray l’8 ottobre.

E’ tornato! Dai registi che vi hanno regalato Chucky arriva il terrificante ritorno del bambolotto  posseduto dallo spirito di un noto serial killer. Quando un misterioso pacco arriva a casa di Nica (Fiona Dourif, True Blood), lei non si dà molto pensiero. Tuttavia, dopo la misteriosa morte di sua madre, Nica comincia a sospettare che la bambola dai capelli rossi con cui la nipote in visita si diverte a giocare potrebbe essere la chiave per il conseguente spargimento di sangue e caos. Il ritorno del giocattolo preferito d’America, doppiato di nuovo da Brad Dourif, è senza censure e pieno di emozioni e brividi all’insegna dell’efferato.

Curse of Chucky: locandina e foto 1 Curse of Chucky: locandina e foto 2

Curse of Chucky: prima immagine della bambola assassina

Curse of Chucky segnerà il ritorno della bambola assassina più famosa di sempre: ecco il suo rinnovato aspetto in una prima foto.

Per veder tornare la bambola Chucky all’interno di Curse of Chucky, negli Stati Uniti dovranno aspettare fino al mese di ottobre 2013, mentre qui in Italia non sappiamo neanche ancora quando uscirà il nuovo film. Si tratta, per chi non lo sapesse, del sesto capitolo della serie conosciuta in terra originale come Child’s Play, e ribattezzata dalle nostre parti col titolo La bambola assassina: il primo film, diretto da Tom Holland, risale al lontano 1988, mentre i vari sequel sono usciti nel 1990, 1991, 1998 e 2004. Proprio il regista del quinto episodio, Don Mancini, tornerà all’opera per la pellicola che dalle nostre parti sarà ribattezzata in La maledizione di Chucky.

Se finora non avevamo ancora avuto modo di vedere come sarà il “nuovo” aspetto della terrificante bambola killer, ci ha pensato l’attrice Fiona Dourif via Instagram a mostrarcelo, pubblicando l’immagine di copertina della colonna sonora del film, che molto probabilmente sarà anche la stessa che verrà usata per la versione home video del film.

Oltre alla Dourif, nel film appariranno anche Brennan Elliott, Danielle Bisutti, A Martinez e Chantal Quesnelle. Ecco la storia che ci verrà raccontata in La bambola assassina 6:

“Il film segue la storia di Nica, una giovane donna in lutto per l’orribile suicidio di sua madre, mentre la sua prepotente sorella maggiore Barb arriva con la sua famiglia in città per aiutare a sistemare le cose della mamma. Mentre le sorelle litigano sui piani di Nica per il futuro, la giovane figlia di Barb si consola con una sorridente bambola parlante dai capelli rossi, di nome Chucky, arrivata misteriosamente via posta.

Quando una serie di omicidi inizia a terrorizzare la famiglia, Nica sospetta che la bambola abbia la chiave dello spargimento di sangue. Quello che non sa è che Chucky ha un conto personale da chiudere. Vuole finire un lavoro iniziato oltre 20 anni prima, e stavolta lo farà con una fine sanguinosa e shockante.”

Brivido. Terrore. Raccapriccio.

Via | Shocktillyoudrop.com