Home Curiosità Primo spot tv per This Is It

Primo spot tv per This Is It

Mancano ormai due settimane all’uscita in sala di This Is It, film documentario sulle ultime settimane di vita di Michael Jackson. Realizzato attingendo alle oltre cento ore di materiale girato nel backstage del concerto che era in preparazione all’Arena O2 di Londra, tra aprile e giugno 2009, il film, in uscita il 28 ottobre e

14 Ottobre 2009 06:11

Mancano ormai due settimane all’uscita in sala di This Is It, film documentario sulle ultime settimane di vita di Michael Jackson. Realizzato attingendo alle oltre cento ore di materiale girato nel backstage del concerto che era in preparazione all’Arena O2 di Londra, tra aprile e giugno 2009, il film, in uscita il 28 ottobre e nei cinema per due settimane, ci regala oggi il primo spot tv inedito.

Il pubblico avrà il privilegio di vedere Jackson in una veste insolita, privata. Le immagini mostrano il cantante, il ballerino, il regista, l’architetto, il creativo, il genio all’opera, mentre crea e perfeziona il suo ultimo spettacolo, dirigendo e coordinando il suo team artistico. Kenny Ortega, già partner creativo di Michael Jackson, regista del concerto, è ora regista del film, prodotto da Randy Phillips, Kenny Ortega e Paul Gongaware, che si appresta a sbancare i botteghini di mezzo mondo.