Pioggia battente a parte, in migliaia sono arrivati quest’oggi all’Auditorium Parco della Musica di Roma per non perdersi l’anteprima mondiale di New Moon, atteso al Festival di Roma per presentare una ventina di minuti. Oggi, ad un mese dall’uscita in sala, il film ci regala il primo spot tv, con protagonista assoluto lui… Jacob!
Diretto da Chris Weitz, con Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz e le new entry Michael Sheen, Jamie Campbell Bower e Dakota Fanning, al fianco del trio protagonista, il film uscirà in Italia il prossimo 20 novembre. Costato 51 milioni di dollari, New Moon dovrà cercare di far meglio di Twilight, capace di incassare al box office 379 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costati 37.
Ma ora date un’occhiata allo spot tv e diteci… come vi sembrano gli effetti speciali?
@le
22 ott 2009 - 16:53 - #1Purtroppo sono ancora in ufficio e l’ho guardato senza audio…appena arrivo a casa me lo studio per bene. Comunque i lupi mi sembrano ben fatti. Si vede molto il cambiamento di stile dei vampiri, trucco più bianco e occhi più gialli (e più rossi), fanno più paura adesso.
Mi sembra di aver già captato qualche adattamento cinematografico differente rispetto al libro, ma mi sembra più che lecito. Aspetto con ansia di vederlo, anche perchè sembra essere nettamente migliore rispetto al primo film (o almeno lo spero), io ho adorato i libri e mi sono piaciuti i personaggi del primo film, ma di certo non era un filmone, se non mi fossero piaciuti i libri lo avrei giudicato veramente pessimo, si è salvato perché mi piaceva la trama e per glia ttori, adoro Kristen.
robert e kristen
22 ott 2009 - 18:31 - #2amo edward… e anche kristen mi piace come attrice è molto brava!!non vedo lìora di vedere il film.. specialmente l’ultimo.. Breaking Dawn
vergil_87
23 ott 2009 - 10:47 - #3orrendi effetti speciali -.- gli attori son diventati iconici come quelli di harry potter ma la storia verrà adattata sicuramente male -.-
Vale81it
27 ott 2009 - 23:07 - #4Jacob è milgiore :)