Logo Blogo

Dieci inverni: le prime foto del film di Valerio Mieli

Pubblicato: 27 ott 2009 da Carla Cigognini

Dieci inverni: le prime foto del film di Valerio Mieli

Arriverà nelle sale il 10 dicembre 2009 la commedia romantica italo-russa Dieci inverni diretta da Valerio Mieli ed interpretata da Luca Avagliano, Glen Blackhall, Francesca Cuttica, Isabella Ragonese, Michele Riondino, Liuba Zaizeva, Sergei Zhigunov.

Il film si intitola Dieci Inverni perché racconta una storia d’amore attraverso gli inverni che scorrono. I protagonisti sono Camilla (Isabella Ragonese) e Silvestro (Michele Riondino) che si incontrano a Venezia e che si amano (tra alti e bassi) per dieci anni.

Il regista Valerio Mieli ha vinto il Premio Fice Autore Esordiente nell’ambito degli Incontri del Cinema d’Essai di Mantova; il film è stato accolto con grande successo all’ultima Mostra del Cinema di Venezia e selezionato al Festival di Tokio (in concorso) e al Festival di Pusan. Nella galleria le prime foto della pellicola.

Dieci inverni: le prime foto del film di Valerio Mieli
Dieci inverni: le prime foto del film di Valerio MieliDieci inverni: le prime foto del film di Valerio MieliDieci inverni: le prime foto del film di Valerio MieliDieci inverni: le prime foto del film di Valerio Mieli

Dieci inverni: le prime foto del film di Valerio MieliDieci inverni: le prime foto del film di Valerio Mieli

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di paolino

    paolino

    27 ott 2009 - 13:24 - #1
    -1 punto
    Up Down

    L’ho visto proprio a Mantova e non posso che consigliarlo. Una bella scoperta, imperfetta ma fresca e godibile.

  • Profilo di LupoRosso

    LupoRosso

    27 ott 2009 - 16:41 - #2
    1 punto
    Up Down

    Io invece l’ho visto a Venezia e non lo consiglio affatto: terribile. Non lo salva nemmeno Isabella Ragonese.

  • Carlo111

    28 ott 2009 - 00:38 - #3
    1 punto
    Up Down

    uno dei film piu’ brutti che abbia mai visto

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento