Prince of Persia: due nuovi trailer!

pubblicato: martedì 03 novembre 2009 da Simona in: Anticipazioni Cinema Americano Trailer Azione Fantasy Disney Avventura


Due al prezzo di uno! La Disney ha reso disponibili due nuovi trailer di Prince of Persia - Le sabbie del tempo: il trailer internazionale - che vedete qui sopra e che presenta ben poche differenze rispetto al primo trailer visto ieri - ed un secondo trailer domestico, più interessante, che trovate dopo il saltino.

Diretto da Mike Newell e prodotto dal Re Mida dei blockbuster Jerry Bruckheimer, il film vede protagonista Jake Gyllenhaal nei panni di Dastan, principe della Persia nel sesto secolo, che dovrà unire le proprie forze a quelle di Tamina (Gemma Arterton), principessa esotica e volitiva, per impedire al cattivone di turno di impossessarsi della Sabbia del Tempo, un dono degli Dei che può invertire lo scorrere del tempo dando al suo possessore il potere di governare il mondo intero. Nel cast della pellicola ci sono anche Alfred Molina e Ben Kingsley nei panni del cattivissimo Nizam.

Il film, tratto dal primo dei videogame della serie, sarà sugli schermi americani il prossimo 28 maggio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi 13 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di domenicotds

    domenicotds

    04 nov 2009 - 00:18 - #1
    2 punti
    Up Down

    dai che magari è la volta buona che esce un qualcosa di decente tratto da un VG

  • Profilo di renesis89

    renesis89

    04 nov 2009 - 01:11 - #2
    0 punti
    Up Down

    Curiosando un po’ su internet, ho notato che la critica più frequente al film è quella di non aver scelto attori indiani o persiani, ma sinceramente non la condivido per due motivi:

    1) Il principe del videogioco, soprattutto “warrior within” non mostra nessun lineamento caratteristico persiano e può benissimo essere interpretato da un occidentale come Jake Gyllenhaal…che pure gli somiglia!

    2) Trovo sia stato meglio optare per un attore famoso e di talento come Jake Gyllenhaal, piuttosto che per uno semi-sconosciuto medio-orientale. Sia ai fini dell’interpretazione, che del box-office!

    A parte questo secondo me la scelta perfetta è stata quella di Ben Kingsley…calza a pennello! Nutro grandi aspettative per questo film…e mi tranquillizza soprattutto il fatto che Mike Newell sappia il fatto suo!

    Certo però che sentire la colonna sonora di King Arthur di Hans Zimmer in sottofondo, mi fa dispiacere che non sia stato lui a fare anche questa!!!!
    …senza comunque nulla togliere ad Harry Gregson Williams!

  • Zorro81

    04 nov 2009 - 01:16 - #3
    -1 punto
    Up Down

    Wow! Wow! Wow!… Ma… C’è sempre un “ma”… Ma ho visto troppe scene che vogliono emulare i videogiochi copiandone movimenti e prodezze atletiche. Saranno solo simpatiche citazioni delle opere originali, ma mi preoccupato lo stesso.
    Personalmente non amo il genere rocambolesco a tutti i costi (effetto “Pirati dei Caraibi 2”, dopo un po’ annoiava) e tantomeno la dipendenza da CGI, ma ha una base solida come uno dei migliori videogame degli ultimi 10’anni, con un bella storia e atmosfere uniche… Speriamo positivo!

    @ domenicotds: Non mi dire niente! Ieri sera ho visto “Resident Evil Apocalyps”… Come spettatore mi sento profondamente offeso :(

  • Profilo di nico-tra-le-nevi

    nico-tra-le-nevi

    04 nov 2009 - 08:47 - #4
    0 punti
    Up Down

    @ Zorro81: Hah! Hah! suvvia, il terzo (extinction) è un pò meglio…

  • Profilo di pol-the-zar

    pol-the-zar

    04 nov 2009 - 09:23 - #5
    0 punti
    Up Down

    bello anche il secondo… mi aspetto grandi cose… qui c’è pure quello in italiano http://www.youtube.com/watch?v=6qY-6cT7uzQ

  • Profilo di camminando-scalzi

    camminando-scalzi

    04 nov 2009 - 09:58 - #6
    0 punti
    Up Down

    Se vuole seguire troppo il videogioco sarà scarso qualitativamente, viceversa se si distacca dal game potrà riuscire bene..

    ——-
    Gillman & Parnassus: www.camminandoscalzi.it

  • Beltane

    04 nov 2009 - 10:09 - #7
    0 punti
    Up Down

    @domenicotds silent hill per ora è l’unico adattamento riuscito , davvero bello come film ;) ..resident evil 1,3, 4…1, 80 che sia è una vera porcata , con il gioco non ha nulla a che fare , già chiamarlo film è un oltraggio ^^

    per quanto riguarda prince of persia sembra interessante, ma aspetto di vederlo

  • Max9898

    04 nov 2009 - 10:16 - #8
    0 punti
    Up Down

    mamma mia Silent Hill mi ha fatto scacazzare come il gioco… quella sirena me a la sogno ancora … ghghh

  • Profilo di simona-m

    simona-m

    04 nov 2009 - 10:38 - #9
    0 punti
    Up Down

    Per me il più bello rimane Final Fantasy VII Advent Children, anche se più che un adattamento del gioco era una sorta di seguito…

  • Profilo di lanius

    lanius

    04 nov 2009 - 10:41 - #10
    1 punto
    Up Down

    Silent Hill è un capolavoro per quanto mi riguarda.. dei resident evil mi è piaciuto molto l’ultimo (extinction) e un pò il primo (non il secondo!!!)… questo film non sembra affatto male!!

  • Profilo di roberto-d

    roberto-d

    04 nov 2009 - 11:59 - #11
    0 punti
    Up Down

    D’accordissimo con Lanius per quanto riguarda Silent Hill, che è un filmone.
    Non vedo l’ora di guardare questo Prince of Persia, da grande amante del videogame :D

  • Profilo di seraphan

    seraphan

    04 nov 2009 - 14:06 - #12
    0 punti
    Up Down

    una sola domanda : e i mostri???nn ne vedo 1|!!|!||nn può essere!!!madonna ke rabbia!!!!

  • Il Coso

    04 nov 2009 - 15:22 - #13
    0 punti
    Up Down

    forse e la volta buona..

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo