Primo trailer in arrivo per Letters to Juliet; commedia romantica girata a Verona all’inizio della scorsa estate, con Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave, Gael Garcia Bernal, Franco Nero e Christopher Egan.
Prodotta dalla Summit Entertainment e diretta da Gary Winick, la pellicola è ispirata al romanzo di Lise e Ceil Friedman, Lettere a Giulietta, adattato per lo schermo e sceneggiato da Jose Rivera e Tim Sullivan. La storia segue le vicende di una giovane coppia di innamorati che, durante una vacanza a Verona, trova e legge una lettera indirizzata a Giulietta da una donna misteriosa che vorrebbe ritrovare un antico amore perduto, conosciuto durante una vacanza in Italia tanti anni prima. Seguendo i pochi indizi a disposizione, la coppia si metterà sulle tracce dell’uomo descritto nella lettera.
Il debutto nelle sale è previsto per il 7 maggio 2010. Il trailer vi attende dopo il saltino. Che ve ne pare?
amanda seyfried, casting, christopher egan, commedie romantiche, film 2009, film 2010, film commedia, film romantici, franco nero, gael garcia bernal, gary winick, lettere a giulietta, letters to juliet, romanzo, vanessa redgrave
Sei interessato a promuovere la tua attività su cineblog?
Pubblicità su Blogo.it.
cineblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su cineblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it



ferro1984
21 nov 2009 - 11:56 - #1D.io mio che ca.gata
simona-m
21 nov 2009 - 12:19 - #2oh, suvvia, s’è visto ben di peggio….
monsieurmostro
21 nov 2009 - 12:41 - #3Eh eh eh, l’appartamento dell’Amanda è la biblioteca dove lavoro!!!
pol-the-zar
21 nov 2009 - 14:21 - #4a me, invece, il trailer ha dato una buona impressione…
simona-m
21 nov 2009 - 15:08 - #5Io lo vedrò di sicuro, se non altro per la curiosità di vedere come viene vista Verona e l’Italia attraverso gli occhi dell’ennesimo film americano. E poi perchè amo la coppia Redgrave/Nero.
Carlo111
21 nov 2009 - 18:57 - #6perché vanessa redgrave ha accettato di partecipare a questo schifo? ah già, per i soldi…
Up
21 nov 2009 - 21:18 - #7Ne hanno parlato tutta estate di questo film nella mia citta
Up
22 nov 2009 - 00:23 - #8Il 7 Maggio è l’uscita prevista anche in Italia? Certo che la Summit Entertainment grazie ai soldi di Twilight si è messa in competizione con le grandi mayor storiche!!!!
Vincenzo Cosentino
23 nov 2009 - 20:58 - #9a me sembra bellissimo e poi ci sono Franco Nero e Vanessa Redgrave. Due miti.
Vai Franky,
Handy