Home Curiosità Trailer in italiano per Salt, thriller spionistico con Angelia Jolie

Trailer in italiano per Salt, thriller spionistico con Angelia Jolie

Fornito da Filmtrailer.comPrimissimo trailer in italiano per Salt, atteso ritorno all’action per Angelina Jolie. Diretto da Phillip Noyce, e con Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor al fianco della Jolie, il film, in uscita negli Usa il 23 luglio, arriverà da noi addirittura tra un anno, ovvero il 15 ottobre del 2010. Nella pellicola la bella

21 Novembre 2009 15:43


Fornito da Filmtrailer.com

Primissimo trailer in italiano per Salt, atteso ritorno all’action per Angelina Jolie. Diretto da Phillip Noyce, e con Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor al fianco della Jolie, il film, in uscita negli Usa il 23 luglio, arriverà da noi addirittura tra un anno, ovvero il 15 ottobre del 2010.

Nella pellicola la bella Evelyn (Angelina Jolie), agente CIA sotto copertura, viene accusata di essere in realtà una spia russa. Braccata da un agente del controspionaggio (Chiwetel Ejiofor), dovrà sfuggire alla cattura per il tempo necessario a riscattare il proprio nome, con l’aiuto dell’amico e supervisore (Liev Schreiber). Ma chi è veramente Evelyn Salt? Il suo intento è davvero quello di riscattare il proprio nome o, piuttosto, quello di insabbiare le prove della sua colpevolezza?