Logo Blogo

Un nuovo gangster movie per Takeshi Kitano

Pubblicato: 02 dic 2009 da Simona

Takeshi Kitano

Come vi avevamo anticipato lo scorso giugno, Takeshi Kitano torna a dirigere un gangster-movie (o dovremmo chiamarlo Yakuza-movie?), genere che lo ha reso internazionalmente famoso grazie allo stile iper-violento ed ironico che caratterizza titoli come Violent Cop, Boiling Point, Sonatine, Hana-Bi e Brothers. Il titolo della nuova pellicola sarà Outrage, “Beat” Takeshi ne ha firmato la sceneggiatura e ne sarà l’interprete oltre che il regista.

Outrage racconta di alcune bande di gangster che si fanno guerra a Tokyo. Kitano un boss di basso rango della malavita che deve fare il lavoro sporco per i suoi superiori. Nel film vedremo anche Tomokazu Miura, Kippei Shiina, Jun Kunimura, Tetta Sugimoto, Renji Ishibashi, Fumiyo Kohinata e Takashi Tsukamoto. Il film sarà sugli schermi il prossimo anno, promette la Office Kitano, casa di produzione fondata dal cineasta.

Ti aspettiamo alla prossima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Takeshi Sama?

Fonte: Empire

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento