
Mel Gibson e Leonardo DiCaprio saranno rispettivamente il regista e la star di un film ambientato fra i Vichinghi attualmente ancora privo di titolo. Il premio Oscar William Monahan è al lavoro sulla sceneggiatura.
L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo autunno e l’onere produttivo sarà sostenuto dalla GK Films di Graham King e dalla Icon Prods. di Gibson. “Si tratta di un progetto in grado di incutere soggezione, creato da alcuni fra i migliori talenti dell’industria cinematografica, e sono semplicemente felicissimo di fare un film con Mel, Leo e Bill”, ha dichiato King in un comunicato.
Fonte:FirstShowing
lanius
14 dic 2009 - 11:00 - #1… film sui vichinghi diretto da Gibson con Di Caprio?? Ho già il biglietto!! ^_^
holmes
14 dic 2009 - 13:05 - #2Basta che non parlino in vichinghese…dopo l’aramaico e la lingua maya…
simona-m
14 dic 2009 - 14:22 - #3…potrebbe anche darsi! ;o) Non mi stupirebbe se decidesse di far parlare tutti in una qualche antica lingua scandinava.
lanius
14 dic 2009 - 16:49 - #4Sarebbe a dir poco spettacolare se lo facesse!! °_°