Home Animazione Film 2013-2014: Felicity Jones sarà Black Cat in The Amazing Spider-Man 2? – Patricia Clarkson in The Maze Runner

Film 2013-2014: Felicity Jones sarà Black Cat in The Amazing Spider-Man 2? – Patricia Clarkson in The Maze Runner

Un anno dopo il boom Usa, L’incredibile storia di Winter il delfino in 3D avrà un sequel, con l’intero cast del titolo originale confermato, mentre il disneyano Frozen annuncia 3 nuovo doppiatori

pubblicato 19 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:12

– The Amazing Spider-Man 2: annunciati i capitoli 3 e 4, in sala rispettivamente nel 2016 e nel 2018, The Amazing Spider-Man 2 comincia a carburare informazioni grazie all’ultima sfornata di notizie in arrivod a Hollywood. Perché il sito Bleeding Cool sarebbe riuscito a scoprire il ruolo che andrà a rivestire Felicity Jones, presente nel cast del sequel Sony. Ebbene la Jones sarà Felicia Hardy, alias Black Cat. “Uhm, beh… forse, non lo so. Ma se così fosse sarebbe meraviglioso“. Così avrebbe risposto l’attrice alla domanda diretta dell’intervistatore, dando ovviamente peso ai rumor del giorno. Vedremo anche la Gatta Nera, dopo Electro e Rhino, nel nuovo Uomo Ragno?

– Frozen: dopo aver visto il delizioso teaser trailer solo ieri, torniamo a parlarvi di Frozen grazie ad un ricco aggiornamento sui nomi dei doppiatori scelti dalla Walt Disney Animation Studios. Parliamo di Josh Gad, chiamato a doppiare Olaf, il pupazzo di neve; Santino Fontana, che sarà Hans; ed infine Alan Tudyk, presto Duca di Weselton animato. I tre si sono quindi aggiunti ai 3 doppiatori da tempo annunciati, ovvero Kristen Bell, Idina Menzel e Jonathan Groff. Diretto da Chris Buck, sceneggiato da Jennifer Lee e prodotto da Peter Del Vecho, il film uscirà poco prima di Natale nei cinema d’Italia.

– The Maze Runner – la Via di Fuga: Patricia Clarkson si è unita al cast del titolo Fox The Maze Runner, adattamento di un best-seller scritto da James Dasher, arrivato in Italia con il titolo La via di Fuga. Al suo fianco la Clarkson si troverà Dylan O’Brien, visto in Teen Wolf, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Aml Ameen, Will Poulter e Blake Cooper. Dirige le danze Wes Palla. Per Patricia ci sarà il ruolo del Cancelliere Ava Paige, chiamata a testare i bambini di questo dispotico mondo per trovare quelli più forti e pronti a combattere. Uscita in sala 14 febbraio 2014. Questa la trama del romanzo: Quando l’uomo vestito di bianco e dalla faccia da ratto finì di parlare, Thomas capì che per lui e gli altri Radurai l’ora delle prove non era ancora terminata… Il Labirinto e i viscidi Dolenti sono ben poca cosa se paragonati alla lunga marcia che la Cattivo ha stavolta pianificato per loro attraverso la Zona Bruciata, una landa squallida inaridita da un sole accecante e sferzata dalle tempeste di fulmini, popolata da esseri umani che l’Eruzione, il temibile morbo che rende folli, ha ridotto a zombie assetati di sangue. Nelle due settimane in cui dovranno percorrere i centocinquanta chilometri che li separano dal porto sicuro, la loro meta, tra cunicoli sotterranei infestati da sfere metalliche affamate di teste umane e creature senza volto dagli artigli letali, i Radurai dovranno dar prova del loro coraggio e dar voce al loro istinto di sopravvivenza. In questo scenario da desolazione postnucleare, superando le insidie di città fatiscenti e foreste morte, il viaggio verso il luogo misterioso in cui potranno ottenere la cura che salverà loro stessi e il mondo diventerà per Thomas, Brenda, Minho e gli altri un percorso di scoperta del proprio mondo interiore, del limite oltre il quale è possibile spingere le proprie paure.

– Dolphin Tale 2: se in Italia è arrivato al cinema con il titolo L’incredibile storia di Winter il delfino in 3D , incassando poco meno di un milione di euro, negli Usa ha fatto furore, tanto da incassare 72,286,779 dollari. Ebbene la Alcon Entertainment ha annunciato l’arrivo di Dolphin Tale 2, chiamato a portare in sala un’altra storia vera dai contorni tragici con un delfino protagonista. Charles Martin Smith, regista del primo film, tornerà anche per questo sequel, con l’intero cast di nuovo a bordo. Parliamo quindi di Morgan Freeman, Harry Connick Jr., Ashley Judd e Kris Kristofferson. Uscita in sala? 19 settembre 2014.

Animazione