Home Curiosità Mine Vaganti – il teaser trailer del nuovo film di Ferzan Ozpetek

Mine Vaganti – il teaser trailer del nuovo film di Ferzan Ozpetek

Primissimo teaser trailer – da vedere e commentare insieme a noi – per Mine vaganti, nuova commedia corale diretta da Ferzan Ozpetek, che il regista di origini turche ha girato nel Salento nel corso della scorsa estate. La pellicola, scritta dallo stesso Ozpetek in collaborazione con Ivan Cotroneo e prodotta dalla Fandango, vede protagonisti Nicole

di simona
pubblicato 29 Dicembre 2009 aggiornato 28 Agosto 2020 23:09

Primissimo teaser trailer – da vedere e commentare insieme a noi – per Mine vaganti, nuova commedia corale diretta da Ferzan Ozpetek, che il regista di origini turche ha girato nel Salento nel corso della scorsa estate. La pellicola, scritta dallo stesso Ozpetek in collaborazione con Ivan Cotroneo e prodotta dalla Fandango, vede protagonisti Nicole Grimaudo, Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Elena Sofia Ricci, Ennio Fantastichini e Carolina Crescentini.

Non farti mai dire dagli altri chi devi amare, e chi devi odiare. Sbaglia per conto tuo, sempre”. Sono queste le parole che Tommaso scolta dalla voce di sua nonna, parole che catturano l’essenza di un film corale he fotografa, tra colpi di scena e rivelazioni sorprendenti, l’intimità di una grande e bizzarra famiglia pugliese di oggi. Nelle sale il prossimo 12 marzo 2010.