Home Curiosità Tata Matilda e il Grande Botto, ecco il trailer italiano del sequel di Nanny McPhee

Tata Matilda e il Grande Botto, ecco il trailer italiano del sequel di Nanny McPhee

Fornito da Filmtrailer.comArriverà a Giugno in Italia Tata Matilda e il Grande Botto (Nanny McPhee and the Big Bang in lingua originale), sequel di Nanny McPhee, con Ema Thompson sempre assoluta protagonista. Tratto dalla serie Tata Matilda della scrittrice inglese Christianna Brand, il film, diretto da Susanna White e sceneggiato dalla stessa Thompson, ci regala

3 Gennaio 2010 13:41


Fornito da Filmtrailer.com

Arriverà a Giugno in Italia Tata Matilda e il Grande Botto (Nanny McPhee and the Big Bang in lingua originale), sequel di Nanny McPhee, con Ema Thompson sempre assoluta protagonista. Tratto dalla serie Tata Matilda della scrittrice inglese Christianna Brand, il film, diretto da Susanna White e sceneggiato dalla stessa Thompson, ci regala oggi il primo trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

Dopo i 123 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dal primo capitolo, che ne era costati 25, torna così Tata Matilda, affiancata da Ralph Fiennes, Maggie Gyllenhaal, Rhys Ifans e Maggie Smith. In uscita in Inghilterra il 26 marzo del 2010, il film vedrà questa volta Nanny McPhee presentarsi alla porta di una giovane madre, Mrs. Isabel Green, che cerca di mandare avanti la fattoria di famiglia mentre il marito è al fronte. Una volta sul posto scoprirà che un’altra guerra è in corso: quella fra i bambini di Mrs. Green e due viziati cugini arrivati da poco dalla città. Nanny McPhee si occuperà di tutto: da un volo in motocicletta ad una statua che prende vita, fino ad un elefantino che spunta nei posti più strani e ad alcuni porvellini scalatori di alberi. Alla fine, grazie anche alla sua magia, riuscirà ad impartire ai monelli la lezione di cui hanno bisogno.

Dopo il flop italiano del primo capitolo (appena 408.638 euro incassati), torna così’ Tata Matilda. Riuscirà, con questo sequel, ad esplodere anche da noi?